background-image

Emil Frey Betriebs AG

Elevati vantaggi per i clienti grazie alla moderna logistica.

Emil Frey Betriebs AG, con sede a Safenwil nel Canton Argovia, è il fulcro del flusso di merci tra i nostri clienti e i loro utenti finali. Garantiamo una rapida disponibilità grazie al continuo supporto informatico, all'alta qualità e alla pronta consegna delle merci e dei veicoli immagazzinati. La nostra gestione si basa sui più recenti principi logistici.

Outsourcing della logistica
Le aziende che vogliono concentrarsi sul loro core business affidano la logistica a uno specialista professionale. Emil Frey Betriebs AG è un partner esperto con servizi completi per il gruppo Emil Frey e per i clienti esterni. Il nostro motto è: «Tutta la logistica da un unico fornitore!» Con un'infrastruttura all'avanguardia e la preziosa esperienza dei suoi collaboratori di lunga data, Emil Frey Betriebs AG copre l'intero spettro della logistica moderna. Scegliete i servizi su misura per le vostre esigenze tra l'ampia offerta, naturalmente con la consulenza di esperti, se necessario.

Richiesta di contatto

Emil Frey Betriebs AG
Magazzino centrale
Bahnhofstrasse 17
CH - 5745 Safenwil

Tel. +41 62 788 88 11
Fax +41 62 788 80 18
info@emilfreybetriebsag.ch

Servizi

Logistica di importazione

Logistica dei ricambi

Logistica dei veicoli

Logistica della gestione dei rifiuti

Espresso diurno

Ricerca per codice postale

{{ result.zip }} {{ result.city }}:
NPA Luogo Consegna Scadenza dell'ordine Tempi di consegna
{{ result.zip}} {{ result.city }} {{ result.daily_deliveries }}

Persone di riferimento

Stephan Müller
Direttore

Emil Frey Betriebs AG
Bahnhofstrasse 17
5745 Safenwil

Diretto +41 62 788 80 45
Centrale +41 62 788 88 11

stephan.mueller@emilfrey.ch

Hans Peter Anderes
Progetti

Emil Frey Betriebs AG
Industrie Schürmatt
5745 Safenwil

Diretto +41 62 788 80 31
Centrale +41 62 788 88 11

h.anderes@emilfrey.ch

Michelle Hartmann
Assistente direzione/Personale

Emil Frey Betriebs AG
Bahnhofstrasse 17
5745 Safenwil

Diretto Diretto +41 62 788 80 33
Centrale +41 62 788 88 11

michelle.hartmann@emilfrey.ch

Stefan Buchmüller
Direttore ordinazione auto nuove/PDI Härkingen

Auto Logistik & Service AG
Lischmatt 17/19
4624 Härkingen

Diretto +41 62 285 60 78
Fax +41 62 285 60 70

stefan.buchmueller@autologistik.ch

Roland Huber
Direttore magazzino centrale di Härkingen

Emil Frey Betriebs AG
Filiale di Härkingen
Lischmatt 19
4624 Härkingen

Diretto +41 62 285 60 06
Centrale +41 62 285 60 11

roland.huber@emilfrey.ch

Zoran Buinjac
Direttore magazzino centrale Safenwil

Emil Frey Betriebs AG
Bahnhofstrasse 17
5745 Safenwil

Diretto +41 62 788 80 81
Centrale +41 62 788 88 11

zoran.buinjac@emilfrey.ch

Ralf Küchle
Direttore preparazione di auto nuove/PDI Safenwil

Emil Frey Betriebs AG
Industrie Schürmatt
5745 Safenwil

Diretto +41 62 788 80 85
Centrale +41 62 788 88 11

ralf.kuechle@emilfrey.ch

Siete interessati ad un posto di lavoro presso Emil Frey Betriebs AG?

Carriera

Posti vacanti

Posti di apprendistato

Storia

Magazzino centrale Safenwil

Il primo edificio del magazzino centrale di Safenwil è stato occupato nel 1981. Fino ad allora, tutti i nostri clienti avevano i loro magazzini decentralizzati. Tuttavia, il nuovo complesso edilizio era troppo piccolo dopo pochi anni e nel 1986 la capacità di stoccaggio è stata ampliata del 30%. Qualche anno dopo, lo stesso problema si è presentato e sono state avviate la progettazione e la costruzione dell'attuale magazzino. Nel 1995, il nuovo magazzino, che era stato ampliato del 100%, è stato messo in funzione.

PDI Safenwil

All'inizio degli anni '70 è stato messo in funzione il nuovo centro di fornitura di veicoli PDI, con un totale di oltre 3000 posti auto e un raccordo ferroviario. La costante mancanza di spazio, la prevista riconversione delle aree di parcheggio esistenti, la protezione dalle intemperie per le nuove auto e la progettazione di un magazzino centrale per i concessionari hanno portato alla costruzione di un deposito per 2800 veicoli nel 2006/2007. Il risultato è un edificio imponente, a pochi metri di distanza dallo showroom Emil Frey, situato a sud dell'autostrada A1.

Härkingen

Il centro di servizio auto di Härkingen, Soletta, è stato costruito nel 1989 come centro logistico nazionale per i marchi Mitsubishi, Suzuki e Hyundai. Da allora, su una superficie di oltre 40 000 m2, la logistica delle automobili e delle parti di ricambio per il mercato svizzero viene gestita su una superficie di oltre 40 000 m2. L'ampio complesso appartiene al Gruppo Emil Frey dal 2007.

Entro il 2009 sono stati eseguiti ampi lavori di rinnovo, ampliamento e ristrutturazione per fornire ai clienti anche a Härkingen impianti all'avanguardia e risorse ottimizzate dal punto di vista delle prestazioni.

Un'ulteriore pietra miliare è stata raggiunta nel novembre 2014: dopo un periodo di costruzione di 16 mesi è stato messo in funzione il nuovo centro logistico con una superficie utile di 18 500 m2. Ciò offre spazio per circa 300 000 unità di pneumatici e ruote e consente una logistica e servizi moderni e avanzati nel settore dei pneumatici e delle ruote.

Infrasruttura

Safenwil

Con la sua infrastruttura all'avanguardia e la preziosa esperienza dei suoi collaboratori di lunga data, Emil Frey Betriebs AG a Safenwil copre l'intero spettro della logistica moderna. I nostri clienti possono scegliere tra un'ampia gamma di servizi su misura per le loro esigenze e possono contare su una consulenza esperta.

PDI
Oltre alle numerose strutture di carico e scarico e alle aree di stoccaggio aperte e coperte, abbiamo a disposizione un'ampia gamma di officine per lavori di ogni tipo. Per mezzo di codici a barre e della più recente tecnologia radio, le posizioni dei veicoli vengono registrate, continuamente aggiornate e le eventuali modifiche vengono comunicate ai nostri clienti.

Magazzino centrale
Emil Frey Betriebs AG è il fulcro del flusso di merci tra i nostri clienti e i loro utenti finali. Garantiamo una rapida disponibilità grazie al continuo supporto informatico, all'alta qualità e alla pronta consegna delle merci e dei veicoli immagazzinati. La gestione viene effettuata secondo i più recenti principi logistici.

Härkingen

Nel nostro centro logistico auto di Härkingen - situato nel centro del traffico della Svizzera e quindi dell'Europa - tutti i settori di una moderna piattaforma di distribuzione sono a disposizione dei nostri clienti.

PDI
Collegamento ferroviario con rampa di scarico e strutture per lo scarico dei camion, parcheggio per 2500 veicoli, magazzino aperto duty-free, servizio di installazione, montaggio e trasformazione, officine meccaniche, carrozzeria e spray shop.

Magazzino centrale
Emil Frey Betriebs AG svolge un ruolo centrale costituendo uno snodo cruciale per quanto riguarda afflusso di merci tra i nostri clienti e i loro acquirenti finali. Garantiamo una rapida disponibilità grazie al continuo supporto informatico, un'alta qualità e una pronta consegna delle merci e dei veicoli immagazzinati. La nostra gestione si svolge secondo i più recenti principi logistici

Stoccaggio pneumatici/ruote
Centro logistico all'avanguardia con magazzino a blocchi, magazzino pallet e magazzino automatico a scaffalature alte. Strutture per servizi come l'equilibratura, la sostituzione dei pneumatici, la cura dei pneumatici, l'ispezione delle ruote e il lavaggio delle ruote.

Principio ambientale e di qualità

Consideriamo il nostro ambiente come un importante patrimonio degno di essere protetto

Ci sforziamo attivamente di ridurre continuamente l'impatto ambientale di tutte le nostre attività commerciali.

Ci assicuriamo che non solo vengano rispettati tutti gli obblighi di legge, ma che il consumo di risorse, le emissioni e i rifiuti siano evitati e ridotti per quanto possibile economicamente sostenibili.

Un concetto di smaltimento dei rifiuti su scala nazionale garantisce che tutti i materiali di scarto vengano riciclati o distrutti in impianti moderni in Svizzera secondo le più moderne tecnologie ambientali.

I principi di qualità dei magazzini centrali di Emil Frey Betriebs AG
fiber_manual_record Emil Frey Betriebs AG a Safenwil e Härkingen ha ottenuto la certificazione EN ISO 9001:

2000 // Certificazione EN ISO 1400 nel settore dei servizi logistici (qualità e gestione ambientale).

fiber_manual_record I servizi interni sono stati ottimizzati attraverso processi di lavoro chiaramente definiti e misure di garanzia della qualità.

Emil Frey Betriebs AG si è così dimostrata un partner commerciale affidabile ed efficiente sia a livello nazionale che internazionale ed è interessata a mettere a disposizione dei nuovi clienti la sua pluriennale esperienza nel settore della logistica.

fiber_manual_record Come priorità assoluta, vogliamo offrire ai nostri clienti servizi all'avanguardia sia in termini di qualità che di tecnologia.

Così facendo, vogliamo dare ai nostri clienti l'opportunità di avere successo sul mercato.

fiber_manual_record I principi di qualità devono garantire la qualità dei servizi a lungo termine

e di includere lo sviluppo tecnico come processo dinamico.

fiber_manual_record L'attuazione dei principi di qualità costituisce la base del sistema di gestione),

che è destinato a coprire le esigenze dei nostri clienti e a garantire la loro soddisfazione.

fiber_manual_record I risultati delle intense osservazioni di mercato sono stati introdotti nei nostri servizi

al fine di apportare migliorie in termini di soddisfazione delle esigenze della clientela.

fiber_manual_record Qualità

significa per noi l'adempimento di tutti i requisiti connessi al servizio.

fiber_manual_record La qualità richiesta viene generata in ogni singola fase di un servizio (pianificazione, sviluppo, elaborazione, distribuzione).

È parte integrante di ogni attività della nostra azienda.

fiber_manual_record La garanzia della qualità e della gestione ambientale

è principalmente un compito di gestione a tutti i livelli della gerarchia. Inoltre, ogni membro del nostro staff è personalmente responsabile dell'esecuzione qualitativa del lavoro assegnatogli.

fiber_manual_record La qualità del servizio viene sistematicamente generata in ogni luogo di lavoro.

Per soddisfare questi requisiti, fissiamo standard rigorosi nella selezione del nostro personale e mettiamo a disposizione luoghi di lavoro conformi alle più recenti scoperte tecniche ed ergonomiche.

fiber_manual_record La consapevolezza della qualità viene trasmessa a tutti i collaboratori

attraverso la formazione permanente e l'informazione.

clear