background-image

Prenotare ora un giro di prova
Prenotare ora direttamente online.

Highlights

Azione leasing
Azioni dei marchi

Il SUV per ogni occasione

Chiunque sia alla ricerca di una vettura in grado di svolgere con maestria i compiti più ardui, per i casi difficili in generale e chi apprezza l'alta affidabilità e un certo grado di comfort, troverà da Isuzu quello che cerca. In Svizzera sono disponibili due modelli: il leggendario pick-up Isuzu D-Max e il «Truck». Il primo, dal nome stentoreo, è disponibile in tre carrozzerie e sei tipi di dotazione diversi. Il secondo dalle denominazioni piuttosto pratiche, M21 e P75, offre otto versioni di carico, che vanno dalle 3,5 a 14 tonnellate. Non è possibile esprimere l’immagine di Isuzu più chiaramente. Ma tornando agli inizi: la casa automobilistica nacque nel 1916 dalla cooperazione di un costruttore navale con le centrali elettriche e le compagnie di gas di Tokyo. Il primo modello, nel 1922, era già un veicolo commerciale. Si trattava di una produzione su licenza della britannica Wolseley A-9 che in seguito diede vita ad una propria produzione di camion, anche se gli sviluppi elaborati all’interno di Isuzu erano l'eccezione. Nel 1940, Isuzu produsse per la prima volta automobili. Nel corso degli anni, emersero diversi modelli dalla cooperazione con rinomati marchi automobilistici. Dagli anni ‘90, il marchio giapponese si concentra tuttavia su fuoristrada, camion e bus. In questo modo, Isuzu si è stabilito come specialista per tecnologie diesel e veicoli commerciali. Questo ruolo, la gamma di modelli chiaramente strutturata e il numero limitato di propri sviluppi di modelli differenziano Isuzu in modo evidente da altri produttori di veicoli.

Il pick-up per la crew

Isuzu D-Max Crew

La Isuzu D-Max Crew Cab è un pick-up per i grandi spostamenti – anche con la famiglia! La sua trazione integrale è il massimo per le gite offroad.

Il pick-up con la Space cab

Isuzu D-Max Space

In versione Isuzu D-Max Space Cab, il pick-up offre 2 file di sedili, è spazioso, ma propone solo due al posto di quattro porte. Il suo motore da 1,9 litri sviluppa 163 CV.

Il Single cab pratico

Isuzu D-Max Single

In versione Single Cab nel 2019 convince anche con il suo prezzo. Con la trazione integrale il carico massimo trainabile è di 3,5 t, il suo pianale di carico è lungo 2,31 m e largo 1,57 m.

Isuzu D-Max: consumo misto 6,0(equiv. benzina 6,8)–8,0 (equiv 9, 0) l/100 km, emissioni di CO2 157–210 g/km più 26–34 g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica F/G