background-image

Emil Frey SELECT

Veicoli d’occasione di qualità del vostro specialista.

Emil Frey SELECT è un nuovo marchio del Gruppo Emil Frey e ha imposto un nuovo standard qualitativo nel settore delle vetture d’occasione. Mediante il prestigioso e certificato sigillo di qualità vengono offerti e venduti esclusivamente veicoli in ottime condizioni, che soddisfano determinati requisiti e criteri qualitativi verificati direttamente dai nostri esperti. Le vetture d’occasione, che hanno ottenuto il marchio Emil Frey SELECT, sono veicoli non incidentati garantiti, non hanno più di nove anni e un chilometraggio che non eccede i 108 000 km.

In quanto impresa a conduzione familiare di grande tradizione nel settore del commercio automobilistico, il Gruppo Emil Frey ribadisce ulteriormente con il suo nuovo marchio di vetture d’occasione di alta qualità Emil Frey SELECT, quanto sostenga e creda nei marchi automobilistici che vengono venduti nei garage aziendali. Le vetture d’occasione selezionate vengono esclusivamente vendute negli appositi centri Emil Frey SELECT, all’interno dei quali viene offerto e garantito alla clientela interessata ad un acquisto automobilistico, uno standard qualitativo elevato.

Il marchio Emil Frey SELECT assicura, mediante una garanzia applicata alle vetture d’occasione di prima scelta offerte, condizioni tecniche verificate e criteri qualitativi elevati. Ma non solo. Infatti, il nuovo marchio, offre ai clienti interessati, un’esperienza d’acquisto di prim’ordine. Tra i vantaggi del marchio figurano anche allettanti offerte di leasing e altre opzioni di finanziamento, oltre naturalmente a eccellenti soluzioni assicurative. Esattamente tutto ciò che ci si aspetterebbe nell’ambito di un acquisto di un veicolo nuovo.

I criteri interni di qualità e di controllo, così come la struttura di vendita appositamente orientata al mercato di vendita delle vetture d’occasione, sono fattori che garantiscono che solamente le migliori auto usate riescano a raggiungere i centri selezionati firmati Emil Frey SELECT, in modo da poter assicurare al cliente che le promesse del marchio risultino tutt’altro che vane. È proprio così che è possibile escludere categoricamente qualsiasi tipo di spiacevole sorpresa dopo l’acquisto. Tra le varie qualità che caratterizzano il carattere vincente del marchio Emil Frey SELECT e in grado di imporre un nuovo parametro nell’ambito del mercato delle vetture d’occasione, figura, naturalmente, un servizio a 360 gradi che va dalla consulenza e la prova su strada fino ad arrivare a soluzioni di finanziamento e assicurative su misura.

Le promesse alla clientela di Emil Frey SELECT

I vostri vantaggi da acquirenti.
Oops, an error occurred! Code: 202105130038037fbb8391

Le nostri sedi