background-image

Emil Frey SELECT

Veicoli d’occasione di qualità del vostro specialista.

Emil Frey SELECT è un nuovo marchio del Gruppo Emil Frey e ha imposto un nuovo standard qualitativo nel settore delle vetture d’occasione. Mediante il prestigioso e certificato sigillo di qualità vengono offerti e venduti esclusivamente veicoli in ottime condizioni, che soddisfano determinati requisiti e criteri qualitativi verificati direttamente dai nostri esperti. Le vetture d’occasione, che hanno ottenuto il marchio Emil Frey SELECT, sono veicoli non incidentati garantiti, non hanno più di nove anni e un chilometraggio che non eccede i 108 000 km.

In quanto impresa a conduzione familiare di grande tradizione nel settore del commercio automobilistico, il Gruppo Emil Frey ribadisce ulteriormente con il suo nuovo marchio di vetture d’occasione di alta qualità Emil Frey SELECT, quanto sostenga e creda nei marchi automobilistici che vengono venduti nei garage aziendali. Le vetture d’occasione selezionate vengono esclusivamente vendute negli appositi centri Emil Frey SELECT, all’interno dei quali viene offerto e garantito alla clientela interessata ad un acquisto automobilistico, uno standard qualitativo elevato.

Il marchio Emil Frey SELECT assicura, mediante una garanzia applicata alle vetture d’occasione di prima scelta offerte, condizioni tecniche verificate e criteri qualitativi elevati. Ma non solo. Infatti, il nuovo marchio, offre ai clienti interessati, un’esperienza d’acquisto di prim’ordine. Tra i vantaggi del marchio figurano anche allettanti offerte di leasing e altre opzioni di finanziamento, oltre naturalmente a eccellenti soluzioni assicurative. Esattamente tutto ciò che ci si aspetterebbe nell’ambito di un acquisto di un veicolo nuovo.

I criteri interni di qualità e di controllo, così come la struttura di vendita appositamente orientata al mercato di vendita delle vetture d’occasione, sono fattori che garantiscono che solamente le migliori auto usate riescano a raggiungere i centri selezionati firmati Emil Frey SELECT, in modo da poter assicurare al cliente che le promesse del marchio risultino tutt’altro che vane. È proprio così che è possibile escludere categoricamente qualsiasi tipo di spiacevole sorpresa dopo l’acquisto. Tra le varie qualità che caratterizzano il carattere vincente del marchio Emil Frey SELECT e in grado di imporre un nuovo parametro nell’ambito del mercato delle vetture d’occasione, figura, naturalmente, un servizio a 360 gradi che va dalla consulenza e la prova su strada fino ad arrivare a soluzioni di finanziamento e assicurative su misura.

Le promesse alla clientela di Emil Frey SELECT

I vostri vantaggi da acquirenti.

Guiderete un veicolo d’occasione collaudato da uno specialista

Ogni veicolo d’occasione firmato SELECT viene controllato dagli specialisti dei garage Emil Frey. La vostra auto ha superato tutti i test dei nostri specialisti soddisfacendo i severi requisiti imposti. È per questo motivo che il vostro veicolo d’occasione ha ottenuto il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT».

Dovrete solo fidarvi di noi e noi ricambieremo con una garanzia di 12 mesi

A partire dal motore passando per l’elettronica per arrivare alla trasmissione: l’ampia garanzia Emil Frey SELECT, ideata appositamente per Veicolo d’occasione d’occasione di alta qualità, interviene nel caso in cui si verifichino danni* inaspettati al veicolo.
*All’interno dei servizi offerti secondo le condizioni di garanzia.

Beneficerete di una garanzia di mobilità in tutta Europa

Siamo qui per voi: a qualsiasi ora, sia in Svizzera che in tutta Europa! Durante il periodo di copertura della garanzia Emil Frey SELECT, in caso di guasto o incidente, Emil Frey SELECT Assistance* si occuperà del trasporto, del soccorso e si accolla i costi relativi al pernottamento, al rientro a casa o al noleggio di una macchina. In Svizzera godrete della stessa assistenza, ma i costi per l'albergo e il noleggio auto sono esclusi.
*Vedi anche le condizioni generali (AGB) di Multiassistance.

Avrete la certezza che nessuna delle auto in vendita è mai stata coinvolta in un incidente

Ispezioniamo minuziosamente ogni singola vettura d’occasione, verificando che non vi siano danni scaturiti da incidenti passati e soprattutto che non abbiano inficiato la struttura portante primaria dell’auto stessa.

Comprerete un veicolo d’occasione con diritto di restituzione

Nonostante un’eccellente consulenza, un’approfondita prova su strada e l’emozione provata al volante, potrebbe essere che la vostra vettura d’occasione non vi soddisfi a pieno. Dato che la vostra felicità ci sta a cuore, vi garantiamo un irripetibile diritto di restituzione entro 14 giorni dalla presa in consegna della vettura*.
*Non valida per vetture in leasing, vedi anche termini e condizioni generali (AGB) del contratto di compravendita Emil Frey AG, E. Schäpfer Volketswil AG, E. Schläpfer Wetzikon AG, First-Garage AG Altendorf, Emil Frey Automobile AG (Moosseedorf, Schlieren, Bern-Bümpliz), Emil Frey Automobile SA (Genève, Renens).

Eccellenti soluzioni di finanziamento e assicurative in un colpo solo

Direttamente in loco, potrete approfittare della migliore soluzione assicurativa possibile offertavi da MultiAssurance e del finanziamento più adatto a voi proposto da MultiLease per la vostra nuova vettura d’occasione.

Prolungate la vostra garanzia Emil Frey SELECT già a partire da 95 CHF/anno**

Affinché possiate godervi la vostra splendida vettura d’occasione senza preoccupazioni ancora per molti anni, vi offriamo la possibilità di prolungare la vostra garanzia Emil Frey SELECT ad un prezzo più che conveniente. Stipulare ora senza alcuna preoccupazione e partire.
*L’estensione della garanzia è applicabile esclusivamente sui veicoli con meno di 7 anni e un massimo di 84 000 km percorsi. Valgono le condizioni di garanzia.
** Es. Ford Ka: i costi relativi all’estensione della garanzia dipendono dalla categoria del veicolo, età e chilometraggio.

Le nostri sedi