background-image

Prenotare ora un giro di prova
Prenotare ora direttamente online.

Highlights

Azione leasing
Azioni dei marchi

Quando la guida diventa una questione per i professionisti

Mentre Fiat venne già fondata alla fine del 19esimo secolo, precisamente in data 11 luglio 1899, e negli anni ‘60 si è affermata come uno dei marchi automobilistici europei maggiori, il dipartimento moderno di veicoli commerciali è decisamente più giovane. Quest’ultimo è stato fondato sotto il nome «Fiat Professional» soltanto nel 2007. In precedenza, la divisione veicoli merci e mezzi di trasporto all’interno del gruppo Fiat operava come divisione veicoli commerciali di LCV. 

Oggi, Fiat Professional, è leader nella produzione di veicoli commerciali leggeri e delle varianti per passeggeri. Sono diversi i modelli a caratterizzare l’offerta e a lasciare la loro impronta nell’immagine delle strade, dato che coprono quasi tutte le attività di trasporto dettate da manovali e commercianti.

Un affidabile campione di carico

Ducato

Le svariate versioni di Fiat Ducato soddisfano ogni tipo di esigenza. Un veicolo spazioso e affidabile per il trasporto di merci e di persone; come furgone, station wagon e autocarro.

Un pratico compagno

Fiorino

Compatto e moderno. Il furgone e la station wagon familiare con tanto spazio. Volante multifunzionale, porta scorrevole e sedili configurabili sono solo alcuni dei tanti vantaggi di Fiat Fiorino.

Un partner su misura

Doblò

È un vero miracolo di spazio ed è anche assolutamente versatile. Fiat Doblò convince grazie al suo carattere altamente personalizzabile; come modello cargo per merci o come station wagon per passeggeri.

Fiat Professional Ducato 2.3 MultiJet II: consumo misto 8,6 l/100 km, emissioni di CO2 226 g/km più 42 g/km da alimentazione carburante e fornitura elettrica, categoria di efficienza energetica F
Fiat Professional Fiorino 1.3 16V MultiJet II: consumo misto 5,8 l/100km, emissioni di CO2 153 g/km più 28 g/km da alimentazione carburante e fornitura elettrica, categoria di efficienza energetica A
Fiat Professional Doblo 1.3 MultiJet: consumo misto 6 l/100km, emissioni di CO2 159 g/km più 29 g/km da alimentazione carburante e fornitura elettrica, categoria di efficienza energetica B