background-image

Prenotare ora un giro di prova
Prenotare ora direttamente online.

Highlights

Azione leasing
Azioni dei marchi

La compatta n. 1

In Giappone, Michio Suzuki iniziò nel 1909 con la produzione di telai e nel 1937 la sua azienda entrò nella produzione automobilistica. Dopo la Seconda guerra mondiale, la Suzuki Motor Co., Ltd. si stabilì inizialmente come un’azienda produttrice di moto. Nel 1955 fu lanciata la prima vettura, la «Suzulight».

Nel 1981, Suzuki approdò in Svizzera. Il fuoristrada compatto LJ80 – chiamato «Eljot» – gli calzò a pennello. Nel 1988, Suzuki lanciò la Vitara, affermando così la reputazione dell’azienda nel segmento dei SUV ma anche come specialista della trazione integrale. Da allora, la compatta n. 1 convince per la parsimonia, l’ottima qualità e la robustezza. Con modelli tanto compatti quanto convenienti, come la Ignis o la Swift, Suzuki permette ad ampie fasce della popolazione di entrare nel mondo del 4x4.

Suzuki sorprende regolarmente con modelli speciali equipaggiati al top a prezzi mini (ad es. Tradizio e Piz Sulai).

L’utilitaria divertente

Suzuki Swift Sport

La perspicace Suzuki Swift conquista con il suo ricco equipaggiamento, la sua spaziosità, il suo rendimento e il suo prezzo imbattibile. Disponibile anche come Mild-Hybrid, 4x4, modello speciale e con cambio automatico.

Il SUV pratico

Suzuki Jimny

Il fuoristrada più compatto del mondo si dirige dritto verso l’obiettivo. Il suo punto forte è la sua visuale a 360 gradi. Acquistate la Suzuki Jimny nuova o usata a prezzi vantaggiosi!

Il SUV compatto di tendenza

Suzuki Vitara

È potente, personalizzabile secondo i propri gusti, ben equipaggiata e adattA i terreni sterrati. La Suzuki Vitara 2019 ha molto da offrire: approfittate della promozione leasing.

Suzuki Swift Sport: consumo misto 5,6 l/100 km, emissioni di CO2 125 g/km più 29 g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica F
Suzuki Jimny: consumo misto 6,8–7,5 l/100 km, emissioni di CO2 154–170 g/km più 36–39 g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica G
Suzuki Vitara: consumo misto 5,8–6,3 l/100 km, emissioni di CO2 133–143 g/km più 31–33 g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica F/G