Logo su Aston Martin verde

Trovare ASTON MARTIN con Emil Frey

ASTON MARTIN

Acquistare una Aston Martin significa scegliere un’auto sportiva che probabilmente rappresenta più di ogni altra tradizione e lusso. A differenza dei suoi concorrenti italiani, Aston Martin è caratterizzata da una piacevole sobrietà britannica. Non importa se si tratta di una coupé, di una cabriolet o di un SUV. Ogni modello emana artigianalità e sportività ad altissimi livelli e scatena emozioni fortissime ad ogni viaggio, a cui nessuno può sottrarsi.

Scoprire di più

ASTON MARTIN Modelli

Attuali offerte di ASTON MARTIN

Scoprire subito i modelli più belli di ASTON MARTIN sulla nostra piattaforma di veicoli.

ASTON MARTIN nuovo o d’occasione

Una storia senza fine

Nel 1913 Lionel Martin e Robert Bamford fondarono la Bamford and Martin Ltd. con l’obiettivo di costruire auto da corsa per la strada. Nel 1947 David Brown, le cui iniziali DB fregiano ancora diversi modelli, rilevò l’azienda.

Non c'è mai stata l’intenzione di entrare nel mercato di massa con Aston Martin. Così, al suo 80° anniversario negli anni Novanta, l’azienda produsse solo 16 000 veicoli. Il legame e il fervente amore dei creatori e dei produttori di Aston Martin non è altro che esclusività di lusso abbinata a potenza senza compromessi, proprio per gli appassionati di prestazioni e di design che apprezzano tali caratteristiche.

Il tempo delle leggende

All’inizio degli anni ‘60, Aston Martin entrò addirittura al servizio di Sua Maestà. La leggendaria apparizione della DB5 come auto ufficiale dell’agente cinematografico britannico 007 è indimenticabile. Dotata dei più sofisticati gadget tecnologici, ha aiutato il marchio a diventare ancora più famoso.

Nel 2021, Aston Martin è tornata a gareggiare in Formula 1 e da allora ha ottenuto un successo indiscusso con il suo team. Dal suo storico debutto nel 1922 al Gran Premio di Francia, con la vittoria della 24 Ore di Le Mans nel 1959, molti successi si sono aggiunti alla storia sportiva del marchio.

Oggi, Aston Martin si presenta come un’azienda riconosciuta a livello globale, con diverse gamme di modelli fantastici. Oltre a tutte le sue virtù tecnologiche di alta qualità è soprattutto l’incomparabile sensazione che si prova sedendosi in uno dei veicoli più belli del pianeta, in un ambiente di lusso raffinato.

Siete alla ricerca di una Aston Martin nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Presso le filiali di Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione ed esperti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

Acquistare in leasing il suo modello ASTON MARTIN
Esempio di leasing ASTON MARTIN DBX
CHF 1'851.–
Rata mensile 1
CHF 33'380.–
Anticipo
48
Durata (mesi)
10000
Chilometraggio/anno
4.06%
Tasso di interesse annuo effettivo 2
3.99%
Interesse passivo
CHF 0.12 / km
Chilometri aggiuntivi

1 Spese di consegna escluse. Le spese di trasferimento sono incluse nella rata mensile. Tutti i dati indicati senza garanzia.

2 Vincolato per l'intera durata del contratto


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.