1/19

TOYOTA RAV4 2.5 HEV Premium - inkl. Lancierungspaket Winterräder

Veicolo nuovo | Ibrido integrale benzina/elettrico Tutti i dettagli

57 370 CHF

61 370 CHF

Nuovo prezzo

Telecamera a 360°, head-up display, ventilazione attiva dei sedili anteriori, sistema di navigazione, tetto panoramico sc

  • Tettuccio scorrevole panoramico elettrico in vetro
  • Pittura metallizzata
  • Lancierungspaket
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 2500
  • Prima immatricolazione 06/2026
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica D
  • Colore marrone
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Ventilazione attiva sedili anteriori
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Airbags laterali anteriori e posteriori
  • Sistema di navigazione
  • Connect
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • JBL HiFi System
  • Display multi-informazione
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Assistente di parco Remote
  • LED Fari di giorno
  • Sensori di parcheggio intelligente con funzione di frenante
  • 360° telecamera
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Illuminazione ambiente
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Presa da 12V
  • 2 Connessione USB-C posteriore
  • Telecamera posteriore
  • Parabrezza termico
  • Avviso per angolo morto
  • Fari di nebbia a LED
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Vetri sfumati
  • Specchietto interno fotocromato
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. Servofreno
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Alzacristalli elettrici
  • Kit Tech
  • Fari posteriori LED
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Valvole tergicristalli riscaldabili
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Head-Up Display
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Volante riscaldabile in cuoio
  • Riscaldamento sedili anteriori + posteriori
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • HDC Hill Descent Assist/ Assistente di discesa pendenza
  • Airbag ginocchio conducente
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Sensore pioggia
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Pre Collision System
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Airbag conducente e passeggero
  • Digital Key
  • Sensore del movimento interno
  • Sedile conducente con memoria
  • Sedile conducente e passeggero regolabile elettricamente
  • Avviso di traffico trasversale
  • Rivestimento di sedile in cuoio
  • Kit Tech
  • Numero di matricola del veicolo 51019791/29
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore marrone
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 2000
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 2487
  • Potenza 190
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Prima immatricolazione 06/2026
  • Peso a vuoto 1775
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 2500
  • Categoria energetica D

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

504.00 CHF /mese

Altri dettagli

Garanzia: 180 mesi

Garanzia di fabbrica di 3 anni o 100.000 km, poi garanzia attivata dal servizio fino a 15 anni o 250.000 km

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.6 l/100km
Emissione di CO2 da127 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
TOYOTA RAV-4 da 504.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota RAV4, prezzo di listino 57370.0 CHF, rata leasing 504.0 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 11000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.