1/8

TOYOTA PROACE MAX Van 3.5 L2H2 2.2 D Active

Veicolo nuovo | Diesel Tutti i dettagli

48 160 CHF

54 482 CHF

Nuovo prezzo

  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Diesel
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica D
  • Colore bianco
  • Numero sedili 3
  • Numero di portiere 4
  • Airbag conducente e passeggero
  • Poggiabraccia per sedile conducente
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Sensore pioggia
  • Climatizzatore manuale
  • Sistema a mani libere
  • Parete separazione in lamiera
  • Display multi-informazione 7"
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Chiusura delle porte centralizzata con telecomando
  • Porta scorrevole a destra lamierata
  • Controllo di pressione pneumatici
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Assistenza di velocita intelligente
  • Camera retromarcia
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • Display multi-informazione 5"
  • Porte a battenti posteriori lamierate
  • Sensore di parking posteriore
  • Apple CarPlay & Android Auto
  • Illuminazione vano di carico LED
  • Sostegno lombare sedile conducente
  • Display tachimetro
  • Assistenza di attenzione
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Assistente degli abbaglianti HSS
  • Regolatore della velocità e limitatore
  • Coprisedili in tessuto
  • Panchina passeggero ant. doppia
  • Assistente di tenere traccia
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Kit ripara-pneumatici
  • Specchietto esterno regolabile elettric. e risc.
  • Numero di matricola del veicolo1030725/15
  • Tipologia di carrozzeriaFurgone
  • Colorebianco
  • CarburanteDiesel
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili3
  • Numero di portiere4
  • Cilindrata2199
  • Potenza140
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaD

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG, IHR AUTOCENTER IN SAFENWIL Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr! Profitieren Sie von der grössten Auswahl an jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen im Mittelland. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten rundum Service anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch. Für mehr Informationen kontaktieren Sie uns unter der Nummer 062 788 84 47.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaD
TOYOTA PROACE MAX da 526.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Proace Max, prezzo di listino 48160.0 CHF, rata leasing 525.95 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 10000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.