1/12

Promozione Risparmia ora CHF 12 827.–

TOYOTA PROACE MAX Van 3.5 L2H2 2.2 D Active

Veicolo nuovo | Diesel Tutti i dettagli

39 999 CHF

52 826 CHF

Nuovo prezzo

***Profitieren Sie jetzt von der Leasingaktion ab 2.99%***

Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo

  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 29
  • Carburante Diesel
  • Cambio Cambio manuale
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica G
  • Colore bianco
  • Numero sedili 3
  • Numero di portiere 4
  • Climatizzatore manuale
  • Parete separazione in lamiera
  • Controllo di pressione pneumatici
  • Apple CarPlay & Android Auto
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Assistente di tenere traccia
  • Display multi-informazione 7"
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Panchina passeggero ant. doppia
  • Airbag conducente e passeggero
  • Display multi-informazione 5"
  • Display tachimetro
  • Sistema a mani libere
  • Sostegno lombare sedile conducente
  • Camera retromarcia
  • Porte a battenti posteriori lamierate
  • Chiusura delle porte centralizzata con telecomando
  • Illuminazione vano di carico LED
  • Coprisedili in tessuto
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Regolatore della velocità e limitatore
  • Assistenza di attenzione
  • Assistente degli abbaglianti HSS
  • Specchietto esterno regolabile elettric. e risc.
  • Sensore di parking posteriore
  • Assistenza di velocita intelligente
  • Sensore pioggia
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Porta scorrevole a destra lamierata
  • Poggiabraccia per sedile conducente
  • Kit ripara-pneumatici
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Numero di matricola del veicolo 1018003/07
  • Tipologia di carrozzeria MPV / minivan
  • Colore bianco
  • Carburante Diesel
  • Cambio Cambio manuale
  • Numero sedili 3
  • Numero di portiere 4
  • Cilindrata 2199
  • Potenza 140
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 29
  • Portata 235
  • Capacità della batteria 74
  • Categoria energetica G

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaG
TOYOTA PROACE MAX da 413.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Proace Max, prezzo di listino 39999.0 CHF, rata leasing 413.0 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.