28 170 CHF
Nuovo prezzo
Suzuki – kompakt, effizient, zuverlässig. Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.
Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo
BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG SAN GALLO. Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per una guida di prova o una consulenza vi consigliamo di prendere un appuntamento in anticipo. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI.I vostri vantaggi come acquirente: - State guidando un'auto d'occasione controllata da uno specialista - Voi avete fiducia - noi concediamo una garanzia di 12 mesi non dovrebbe esserci una garanzia di fabbrica - Beneficiate di una garanzia di mobilità a livello europeo - Si acquista una vettura d'occasione con diritto di recesso - Riceverete soluzioni ottimali di finanziamento e assicurazione da un'unica fonte.

SUZUKI Swift 1.2 Piz Sulai Top Hybrid 4x4
20 km - 80 CV
25 900.– CHF da 213.00 CHF/mese

SUZUKI Swift 1.2 Piz Sulai Top Hybrid 4x4
20 km - 80 CV
25 600.– CHF da 209.00 CHF/mese

SUZUKI Swift 1.2 Piz Sulai Hybrid 4x4
20 km - 80 CV
24 600.– CHF da 197.00 CHF/mese

SUZUKI Swift 1.2 Piz Sulai Top Hybrid 4x4
20 km - 80 CV
25 380.– CHF da 206.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: Suzuki Swift, prezzo di listino 23900.0 CHF, rata leasing 187.8 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026.