Promozione Risparmia ora CHF 1 500.–

OPEL Astra 1.6 T PHEV 195 Ultimate

Veicolo nuovo | Ibrido plug-in benzina/elettrico Tutti i dettagli

49 000 CHF

51 690 CHF

Nuovo prezzo

***Ihre Fachleute für CH-Neuwagen und Qualitäts-Occasionen – Emil Frey Volketswil***

  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Pittura metallizzata 2 strati
  • Interno in cuoio sintetico
  • On Board Charger 7,4kW
  • Tettuccio scorrevole elettrico in vetro
  • Interno in cuoio sintetico
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica D
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Sedile conducente rialzabile
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Predisposizione sedile per bambini Isofix post.
  • Controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Airbag conducente e passeggero
  • Stop + Start Sistema
  • Servofreno EBA
  • Volante in cuoio
  • Airbags frontali anteriore e posteriore
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Kit Drive Assist 1.0
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Controllo elettronico della trazione TcPlus
  • Illuminazione ambiente
  • Luci posteriori LED
  • Sedile ergon./ Conducente e passeggero
  • Navigation Pure Panel Pro Head-Up Display
  • Gasoline Particule Filter
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • ABS/ Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Open & Start/ Sistema senza chiave
  • Parabrezza termico
  • Direzione assistita dipendente dalla velocità
  • Tetto in nero
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Caricatore induzione per Smartphone
  • Piedi tappetini di velours
  • Auto-Pilota ant.+post. per il parcheggio + telecamera 180°
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Cavo di ricarica
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Controllo elettronico della stabilità ESP Plus
  • Cerchioni in lega leggera 18" Pentagon
  • Sensore pioggia
  • Lunotto e finestrini laterali posteriori sfumati
  • Connessione USB
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Connect
  • E-Call
  • Navigation Pure Panel Pro Head-Up Display
  • Kit Drive Assist 1.0
  • Numero di matricola del veicolo 1008548/59
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore grigio
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1380
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1598
  • Potenza 194
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Peso a vuoto 1769
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 20
  • Portata 87
  • Capacità della batteria 17
  • Categoria energetica D

In der Emil Frey Volketswil dreht sich alles um Ihre Mobilität – mit persönlicher Beratung, fairen Angeboten und einer grossen Auswahl an CH-Neuwagen und Qualitäts Occasionsfahrzeugen. Als offizieller Partner für Kia, Mazda, Mercedes-Benz, Opel und Suzuki bieten wir Ihnen markenspezifisches Know-how und individuellen Service aus einer Hand. Egal ob Stadtflitzer, Familienauto oder Business-Fahrzeug – bei uns finden Sie das passende Modell. * der Preis ist exkl. Ablieferungspauschale. Emil Frey Volketswil – 5 Marken. 1 Vertrauen. 044 908 39 39 volketswil@emilfrey.ch Wir freuen uns auf Ihren Besuch – online oder vor Ort.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale2.6 l/100km
Emissione di CO2 da60 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD

Questi veicoli potrebbero essere di suo gradimento

OPEL ASTRA da 562.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: OPEL Astra, prezzo di listino 49000.0 CHF, rata leasing 562.22 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 10000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 01.01.2026 e 31.10.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.