1/16

MERCEDES-BENZ GLA 35 AMG 4matic

Occasione | 05/2023 | 30 050 km Tutti i dettagli

46 850 CHF

79 194 CHF

Nuovo prezzo

  • Smartphone Integration
  • Giubbetto ad alta visibilità per il conducente
  • Multibeam fari a LED
  • Assistante pannello di segnalazione
  • Instrumentation digitale
  • Predisposizione di dispositivo attacco
  • Ruote in lega leggera 20" AMG -5 raggi doppi- nero opaco
  • Sostegno lombare per conducente
  • Kit AMG Night
  • Kit Sport Black AMG II
  • Kit Parco con -telecamera 360°-
  • Kit Connettività
  • Kit Energizing
  • Kit Parco con -telecamera 360°-
  • Kit Energizing
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 30050
  • Prima immatricolazione 05/2023
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica F
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Airbag conducente e passeggero
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Vetro termoisolante sfumato
  • Kit riparazione pneumatici/ Tirefit
  • Telecamera posteriore
  • Sistema di navigazione/ disco fisso
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Limite di velocità Assistente
  • Windowbags anteriori
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Airbag ginocchio
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Fari a LED High Performance
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Regolatore di velocità incl. Speedtronic
  • Start + Stop functioni
  • Climatizzatore automatico Thermotronic
  • Brake Assist attivo
  • Rivestimento di sedili in microfibra/ finta pelle Artico
  • Tappetini
  • Chiamata di emergenza
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Sedili sportivi anteriori
  • Modulo di comunicazione LTE
  • Volante AMG Performance Cuoio Nappa
  • Keyless-Go funzione avviare
  • Autoradio DAB (trasmissione audio digitale)
  • Media-Display
  • Dynamic Select
  • LED Fari di giorno
  • Kit Easy Hayon
  • Kit Advantage
  • Kit Parco con telecamera posteriore
  • Kit specchi
  • Kit luce e vista
  • Kit Scomparto di carico
  • Kit Advantage
  • Kit specchi
  • Kit luce e vista
  • Kit Easy Hayon
  • Kit Parco con telecamera posteriore
  • Kit Scomparto di carico
  • Numero di matricola del veicolo2006535/13
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorebianco
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1800
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1991
  • Potenza306
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione05/2023
  • Peso a vuoto1680
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio30050
  • Categoria energeticaF

BENVENUTI DA EMIL FREY GFENN DÜBENDORF Da noi potete trovare veicoli d’occasione in ottimo stato e veicoli aziendali pressoché nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 690 CHF che comprende il pieno di carburante nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l’ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi presso la nostra filiale! La vostra Emil Frey Gfenn Dübendorf

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale9.1 l/100km
Emissione di CO2 da208 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF
MERCEDES-BENZ GLA 35 AMG da 465.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: MERCEDES-BENZ GLA, prezzo di listino 46850.0 CHF, rata leasing 465.1 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.