1/10

Promozione Risparmia ora CHF 3 000.–

MAZDA 3 Hatchback 2.0 186 Exclusive-Line

Veicolo nuovo | Ibrido leggero benzina/elettrico Tutti i dettagli

39 270 CHF

43 000 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata o mica
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Avviso per angolo morto
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Sound System Bose
  • Keyless Entry System
  • Rilevatore di fatica
  • DSC Controllo dinamico della stabilità e della trazione TCS
  • Gasoline Particule Filter
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Telecamera posteriore
  • Airbags a tendina ant. e post.
  • Finestrini posteriori sfumati
  • Sistema audio con DAB+
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Sistema d'illuminaz. assistita (funz. coming e leaving home)
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Sensore pioggia
  • Garanzia 6 anni/ 150'000 km
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Airbag conducente e passeggero
  • Impianto d'allarme
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Kit Driver Assistance & Kit Sound
  • Kit Design
  • 360° telecamera
  • Sensore luce
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. Servofreno
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Regolazione elettronica della dinamica di guida
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Regolatore di velocità adattabile ACC con funzione arresto
  • Head-Up Display
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Matrix fari a LED
  • Volante multifunzioni
  • City funzione di frenata di emergenza
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Assistente proiettori
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Connected Drive Services
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Airbags laterali anteriori
  • Volante riscaldabile
  • Specchietto interno ed esterno fotocromato
  • Bluetooth Interface per cellulare
  • Stop + Start Sistema
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Pre Crash System PCS
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sistema di navigazione
  • Airbag ginocchio conducente
  • 2 Connessione USB
  • Kit Driver Assistance & Kit Sound
  • Kit Design
  • Numero di matricola del veicolo1012771/22
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorebianco
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1300
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1998
  • Potenza186
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1492
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaE

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.2 l/100km
Emissione di CO2 da138 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
MAZDA 3 da 358.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: MAZDA 3, prezzo di listino 39270.0 CHF, rata leasing 357.7 CHF, tasso d’interesse 2.90 %, tasso d’interesse eff. 2.94 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Un'offerta di Mazda Finance.
Per un'offerta vincolante, rivolgersi al proprio concessionario ufficiale Mazda. Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.05.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.