LEXUS RX 300 Special Edition

Occasione | 12/2022 | 52 390 km Tutti i dettagli

39 900 CHF

78 400 CHF

Nuovo prezzo

0.0% leasing / bonus in contanti, vedi dettaglio nella concessione

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 52390
  • Prima immatricolazione 12/2022
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica G
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Kit Safety System+
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbag frontale con airbag laterale ant. + post.
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Head-Up Display
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Sedili anteriori riscaldabili et raffreddabili
  • Specchietto interno fotocromato
  • Telecamera posteriore
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Sensore pioggia
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Sostegni lombari elettrici per sedili anteriori
  • Rail sul tetto
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Kit riparazione pneumatici
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Sedile conducente con memoria
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Specch.est.regol.el./riscald.e ribaltab./est.fotoc./memoria
  • Sedili in pelle
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Soundsystem
  • Finestrini posteriori sfumati
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Management della dinamica di guida integrato
  • DAB Digital Audio Broadcast
  • Immobilizzatore elettronico
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • Sistema di navigazione Premium
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Garanzia 10 anni
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Riscaldamento del volante
  • Volante in cuoio
  • LED Fari di giorno
  • Display multi-informazione/ computer di bordo
  • Dispositivo antifurto
  • Fari di nebbia a LED
  • Tettuccio scorrevole
  • Assistente a angolo cieco
  • Specchietti esterni neri
  • Kit Safety System+
  • Sistema di navigazione Premium
  • Numero di matricola del veicolo 2017334/35
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore bianco
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1500
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1998
  • Potenza 238
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 12/2022
  • Peso a vuoto 2155
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 52390
  • Categoria energetica G

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

366.00 CHF /mese

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 423.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata

Garanzia: 120 mesi

Mit Werksgarantie Avec garantie d’usine Con garanzia di fabbrica

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale10.3 l/100km
Emissione di CO2 da233 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 19:00

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

LEXUS RX da 366.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus RX, prezzo di listino 39900.0 CHF, rata leasing 365.6 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.