1/10

KIA XCeed 1.5 T-GDi Power - Ruote invernali incluse

Occasione | 10/2022 | 20 500 km Tutti i dettagli

23 900 CHF

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 20500
  • Prima immatricolazione 10/2022
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Numero di matricola del veicolo2007780/09
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorebianco
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1410
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1482
  • Potenza160
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione10/2022
  • Peso a vuoto1521
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20500
  • Categoria energeticaE

I nostri prezzi sono NETTI, rispondono alle esigenze del mercato. Di regola i nostri veicoli sono dotati soltanto di pneumatici estivi. Informatevi presso i nostri consulenti sull'eventuale disponibilità di ruote invernali a prezzo speciale. ________________________________________________________________________________________ Centro Emil Frey Select – Noranco-Lugano Una vasta rassegna di vetture d'occasione di tutte le marche, vetture di dimostrazione, vetture di servizio e ex vetture del nostro team. ________________________________________________________________________________________ Se un veicolo non è coperto dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia fino a 12 mesi nonché 12 mesi di garanzia mobilità che comprende il soccorso stradale in tutta Europa 24h/24h. ________________________________________________________________________________________ L’importo forfettario di consegna di CHF 490.- a CHF 870.-, viene fatturato (immatricolazione, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.) ________________________________________________________________________________________ Acquistiamo anche vetture recenti e in buone condizioni.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

15’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.4 l/100km
Emissione di CO2 da144 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
KIA CEED da 306.60 CHF/mese
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.