1/14

KIA Ceed SW 1.6 CRDi MHEV Power + Pneumatici invernali

Occasione | 02/2021 | 54 100 km Tutti i dettagli

18 500 CHF

38 059 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tappetini in velluto
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 54100
  • Prima immatricolazione 02/2021
  • Carburante Ibrido leggero diesel/elettrico
  • Cambio Automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica D
  • Colore argento
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Regolatore di velocità
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Rivestimento di sedile in tessuto
  • Riscaldamento del volante
  • Retrovisori ES elettrico pieghevole/ lampeggiante integrato
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Airbag conducente e passeggero
  • Connessione USB
  • Fari fendinebbia direzionale
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Airbags laterali anteriori
  • Garanzia 7 anni/ 150'000 km
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Smart-Key
  • Limite di velocità di visualizzazione
  • Fila posteriore ribaltabile asimmetricamente 60/40
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Assistente proiettori
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • ESP/ TCS
  • JBL HiFi System
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • Bluetooth e comando a voce
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Computer di bordo
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • LED Fari di giorno
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Ripiano sotto lunotto
  • Sensore pioggia
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Direzione assistita
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Poggiabraccia centrale anteriore con contenitore
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Rilevatore di fatica
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Sistema di navigazione/ telecamera posteriore/ DAB+
  • Start + Stop automatico
  • Alzacristalli elettrici
  • Sedile conducente rialzabile
  • Vetri sfumati
  • Specchietto interno fotocromato
  • Impianto d'allarme
  • Numero di matricola del veicolo2008315/09
  • Tipologia di carrozzeriaStation wagon
  • Coloreargento
  • CarburanteIbrido leggero diesel/elettrico
  • CambioAutomatico
  • Carico massimo trainabile frenato1500
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1598
  • Potenza135
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione02/2021
  • Peso a vuoto1603
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio54100
  • Categoria energeticaD

I nostri prezzi sono NETTI, rispondono alle esigenze del mercato. Di regola i nostri veicoli sono dotati soltanto di pneumatici estivi. Informatevi presso i nostri consulenti sull'eventuale disponibilità di ruote invernali a prezzo speciale. ________________________________________________________________________________________ Centro Emil Frey Select – Noranco-Lugano Una vasta rassegna di vetture d'occasione di tutte le marche, vetture di dimostrazione, vetture di servizio e ex vetture del nostro team. ________________________________________________________________________________________ Se un veicolo non è coperto dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia fino a 12 mesi nonché 12 mesi di garanzia mobilità che comprende il soccorso stradale in tutta Europa 24h/24h. ________________________________________________________________________________________ L’importo forfettario di consegna di CHF 490.- a CHF 870.-, viene fatturato (immatricolazione, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.) ________________________________________________________________________________________ Acquistiamo anche vetture recenti e in buone condizioni.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.1 l/100km
Emissione di CO2 da134 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
KIA CEED da 163.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia Ceed, prezzo di listino 18500.0 CHF, rata leasing 163.0 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.