1/10

KIA Sportage 1.6 T-GDi Hybrid Black Edition

Veicolo nuovo | Ibrido integrale benzina/elettrico Tutti i dettagli

47'500 CHF

  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica F
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Fari posteriori LED
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Riscaldamento del volante
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Smart-Key
  • Illuminazione ambiente
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio
  • Connessione USB
  • Airbags laterali anteriori
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Privacy vetro
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • ESP/ TCS
  • Poggiabraccia centrale
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Portellone elettrico
  • Telecamera posteriore
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Assistente a angolo cieco
  • Distanza di parco sensore anteriori
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sedile conducente rialzabile
  • Limite di velocità Assistente
  • Riscaldamento sedili anteriori + posteriori
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Sostegno lombare conducente
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Sistema di navigazione
  • Sensore pioggia
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • ABS/ EBD
  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Sistema di assistenza autostradale
  • Gasoline Particule Filter
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Garanzia 7 anni/ 150'000 km
  • Head-Up Display
  • Specchietto interno fotocromato
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Numero di matricola del veicolo1012906/22
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1510
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1598
  • Potenza239
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1658
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio20
  • Capacità della batteria1
  • Categoria energeticaF

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.6 l/100km
Emissione di CO2 da150 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF
KIA SPORTAGE da 400.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia Sportage, prezzo di listino 47500.0 CHF, rata leasing 399.8 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 10000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.08.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.