1/13

Promozione Risparmia ora CHF 10 680.–

KIA EV6 84 kWh GT-Line 4x4

Veicolo nuovo | Elettrica Tutti i dettagli

59 900 CHF

70 580 CHF

Nuovo prezzo

Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tettuccio scorrevole elettrico in vetro
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 2000
  • Prima immatricolazione 02/2026
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica B
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Sedile conducente con memoria
  • Airbags laterali anteriori
  • Regolatore di velocità intelligente
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Ventilazione attiva sedili anteriori
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Sedile conducente e passeggero regolabile elettricamente
  • Predisposizione barra di rimorchio
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • Sedili in pelle camoscio
  • Parcheggio comandato a distanza
  • Vehicle to Load V2L
  • Privacy vetro
  • Smart-Key
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore/ laterali
  • Volante in cuoio
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Sostegno lombare passeggero
  • Airbag conducente e passeggero
  • Portellone elettrico
  • 360° telecamera
  • Telecamera posteriore
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Fila posteriore ribaltabile asimmetricamente 60/40
  • Limite di velocità Assistente
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Garanzia 7 anni/ 150'000 km
  • Head-Up Display
  • Riscaldamento batteria
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Safe Exit Assist
  • Piattaforma di carico variabile
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Illuminazione ambiente
  • Pompa di termico
  • Assistente a angolo cieco con video
  • Sensore pioggia
  • Sistema di navigazione DAB+
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sensore luce
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Kit Air
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Pedali sportivi in alluminio
  • Specchietto interno digitale
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • ABS/ EBD
  • Connessione USB
  • Meridian Sound System
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Kit Earth
  • Cavo di ricarica
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sistema di assistenza autostradale
  • Riscaldamento del volante
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Garanzia Batteria/ 8 anni/ 160'000 km
  • Specchietto interno fotocromato
  • Kit Earth
  • Kit Air
  • Numero di matricola del veicolo51019660/07
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1800
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza325
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Prima immatricolazione02/2026
  • Peso a vuoto2165
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio2000
  • Portata522
  • Capacità della batteria84
  • Categoria energeticaB

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 950 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
KIA EV6 da 553.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia EV6, prezzo di listino 59900.0 CHF, rata leasing 552.8 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 12000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.08.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.