61 800 CHF
Nuovo prezzo
0.0% leasing / bonus in contanti, vedi dettaglio nella concessione
Controllo della batteria: lo stato di salute (SoH) di questa batteria è del 84.1%.
BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

JEEP 1.2 MHEV First Edition
20 km - 145 CV
46 890.– CHF da 506.00 CHF/mese

JEEP Compass 1.6 PHEV Summit
20 km - 224 CV
49 990.– CHF da 530.00 CHF/mese

JEEP Compass 1.2 MHEV First Edition
20 km - 145 CV
43 890.– CHF da 461.00 CHF/mese

JEEP Compass 1.3 Swiss Limited 4xe
05/2023 - 19 000 km - 241 CV
34 900.– CHF da 387.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: JEEP Compass, prezzo di listino 27900.0 CHF, rata leasing 300.05 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.