1/14

CITROEN e-C4 Swiss Edition

Occasione | 01/2022 | 53 505 km Tutti i dettagli

18 900 CHF

38 000 CHF

Nuovo prezzo

  • Keyless-Drive Hands-free/ specchietti est. ribalt. elettr.
  • Pittura metallizzata/ effetto perlescenti
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 53505
  • Prima immatricolazione 01/2022
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Windowbags ant. e post.
  • Connect Nav
  • Volante in cuoio con tasti multifunzionali
  • Rilevatore di fatica
  • Fari di nebbia a LED
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Assistente di carreggiata
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Sedile a divano 2. fila/ diviso 2/3 - 1/3
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • LED Fari di giorno
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Connessione USB
  • Airbag conducente e passeggero
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Sedili anteriori rialzabili
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Airbags laterali anteriori
  • Alzacristalli elettrici
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Touchscreen schermo Mirror Screen
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Poggiabraccia anteriori
  • Assistenza di parco posteriore
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Active Safety Brake
  • Connect Box
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Numero di matricola del veicolo 2017147/35
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore grigio
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Potenza 136
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 01/2022
  • Peso a vuoto 1714
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 53505
  • Portata 357
  • Capacità della batteria 50
  • Categoria energetica B

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 336.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

CITROEN C4 da 198.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: CITROEN C4, prezzo di listino 18900.0 CHF, rata leasing 197.75 CHF, tasso d’interesse 4.79 %, tasso d’interesse eff. 4.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.07.2026 .


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.