BMW 4er Reihe G26 Gran Coupé M440i xDrive

Occasione | 08/2022 | 59 200 km Tutti i dettagli

45 900 CHF

104 090 CHF

Nuovo prezzo

Veicolo CH, garanzia che non si tratti di una vettura coinvolta in incidenti, servizio gratuito

  • Pelle Vernasca
  • Pannello portastrumenti Sensatec
  • Tettuccio in vetro elettrico
  • Sedili sportivi M lato guida e passeggero
  • Parking Assistant Plus
  • Vetri atermici
  • Kit Comfort
  • Lucentezza Shadow-Line esteso
  • M Ruote in lega leggera aerodinamico 860
  • Pittura metallizzata
  • Telefonia con Wireless Charging
  • Kit Technology
  • Kit Technology
  • Parking Assistant Plus
  • Kit Comfort
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 59200
  • Prima immatricolazione 08/2022
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica G
  • Colore blu
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Tappetini in velluto
  • Sistema di altoparlanti HiFi
  • M Sport differenziale
  • Sistemi vivavoce con interfaccia USB
  • Presa da 12V
  • Teleservice
  • Sistema di carico
  • Controllo dinamico della trazione/ DTC
  • Sistema alarme anti-collisione anteriore
  • Volante in pelle M
  • M Freni sportivi
  • Kit Connected Professional
  • Rivestimento di tetto/ antracite
  • Climatizzatore automatico 3 zone con microfiltro
  • Dispositivo antibloccaggio/ ABS
  • Inserti interno alluminio
  • Alzacristalli elettrici
  • Sensore pioggia
  • Kit aerodinamico M
  • Active Guard Plus
  • Live Cockpit Professional
  • Assistenza di attenzione
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Airbags laterali lato guida e passeggero
  • Parking Assistant
  • Controllo della pressione dei pneumatici RDC
  • Kit Sistemazione
  • Dispositivo automat. per la chiusura del portellone
  • Illuminazione ambiente
  • ConnectedDrive Services
  • Allarme antifurto
  • Gasoline Particule Filter
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Spoiler su portellone M
  • Sospensione sportiva M
  • Auto Start Stop functioni
  • Airbags per la testa ant. e post.
  • BMW Servizio Plus 10 anni/ 100'000 km
  • Servotronic
  • Digital audio DAB-Tuner
  • Airbag lato guida e lato passeggero
  • Kit Specchietto interno e esterni
  • Direzione sportiva variabile
  • Fissaggio Isofix per seggiolino per bambini
  • Chiamata d’emergenza intelligente
  • Controllo dinamico della stabilità/ DSC
  • Volante multifunzionale
  • Kit Connected Professional
  • Parking Assistant
  • Active Guard Plus
  • Kit Specchietto interno e esterni
  • Kit Sistemazione
  • Live Cockpit Professional
  • Kit aerodinamico M
  • Numero di matricola del veicolo 2006172/30
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore blu
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1800
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 2998
  • Potenza 385
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 08/2022
  • Peso a vuoto 1900
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 59200
  • Categoria energetica G

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Münsingen. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Per il leasing e l'assicurazione potete calcolare la vostra offerta individuale, basta cliccare sui rispettivi link presente sul sito. Emil Frey - SELECT Occasione center. L'esposizione di veicoli d'occasione più grande dell'alta Valle dell'Aare: vi presentiamo 180 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Prove su strada sono possibili per seri interessati dopo un appuntamento telefonico. Per la visita, l'offerta di scambio e l'eventuale acquisto è opportuno programmare una durata di tempo sufficiente (ca. 1 ora). Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa. I nostri veicoli sono riservati solo a privati/clienti e non vengono venduti a garage.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 322.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale8.1 l/100km
Emissione di CO2 da183 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

Questi veicoli potrebbero essere di suo gradimento

BMW 4 SERIES da 478.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: BMW 4er, prezzo di listino 45900.0 CHF, rata leasing 478.0 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.