FIAT 500 Abarth Leasing o acquisto

Potente, agile e con un'incontenibile spinta in avanti, la FIAT 500 Abarth è la versione più sportiva della beniamina del pubblico nata a Torino. Disponibile nelle versioni 595 da 165 CV e 695 da 180 CV, la FIAT 500 Abarth non lascia nulla a desiderare in termini di prestazioni.Scoprire di più

Perché scegliere Emil Frey?

Consulenza professionale

Ampia selezione di veicoli

Soluzioni di leasing vantaggiose

Informazioni su FIAT 500 Abarth

Look da vera e propria sportiva

Pronti! Partenza! Divertimento! La FIAT 500 Abarth, ovvero la versione più sportiva dell'icona dello stile italiano, è un vero e proprio concentrato di potenza. Non ne fa mistero, nemmeno dal punto di vista estetico. Il suo design atletico accentua la sua potenza tanto quanto la sua eleganza. Tuttavia, le linee raffinate non solo sostengono il suo carattere sportivo, ma contribuiscono anche a migliorarne l'aerodinamica. La FIAT 500 Abarth è quindi un'auto sportiva che non ha paura di mostrarsi per ciò che è ed offre un piacere di guida assoluto.

La vera sportività viene da dentro

Gli interni della FIAT 500 Abarth racchiudono il DNA di un vero e proprio atleta. I sedili sportivi in tessuto di alta qualità o in pelle pregiata offrono grande comfort grazie al poggiatesta integrato e assicurano una postura perfetta per ogni sfida su strada. Il volante ergonomico in Alcantara® e carbonio si adatta perfettamente alla mano. L'intarsio della plancia in nero opaco sottolinea le ambizioni sportive della FIAT 500 anche negli interni.

Alta tecnologia per il massimo delle prestazioni

Tutto nella FIAT 500 Abarth è progettato per ottenere le massime prestazioni. Questo vale anche per il modernissimo impianto frenante Brembo® disponibile per la 695, che si basa sulla tecnologia delle moderne auto da corsa. Questa caratteristica high-tech assicura valori di decelerazione eccezionali e consente quindi il massimo piacere di guida. Allo stesso tempo, il sistema di infotainment Uconnect™ vi permette di avere sempre sotto controllo la vostra musica, le app e i contatti grazie al display HD da 7 pollici.

Un’appassionata di prestazioni elevate

Ciò che alimenta la FIAT 500 Abarth è il puro desiderio di prestazioni. Di conseguenza, è ben equipaggiata anche in termini di motorizzazioni. Si può scegliere tra il motore a 4 cilindri 1,4 l Turbo T-Jetz da 165 CV della FIAT 500 Abarth 595 o da 180 CV della 695. Le sospensioni Koni assicurano estremo controllo, sicurezza e aderenza alla strada, mentre l'impianto di scarico sportivo Record Monza conferisce alla FIAT 500 Abarth il suo inconfondibile suono gutturale e garantisce anche acusticamente l'attenzione che merita.

Siete alla ricerca di una FIAT 500 Abarth nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Presso le filiali di Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione ed esperti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

FIAT Modelle


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.