Prenotare ora un giro di prova
Prenotare ora direttamente online.

Highlights

Azione leasing
Azione leasing
Emil Frey Leasing
Approfittate ora del sensazionale leasing Emil Frey al 2,020 %!
Azione leasing
Emil Frey Leasing
Approfittate ora del sensazionale leasing Emil Frey al 2,020 %!
Azioni dei marchi
Azioni dei marchi
Le nostre azioni attuali
Scoprire le nostre interessanti offerte.
Azioni dei marchi
Le nostre azioni attuali
Scoprire le nostre interessanti offerte.

Il lusso all’americana

Il fascino delle vetture Cadillac aveva catturato anche Elvis Presley. Rosa era il suo colore preferito. La punta di diamante della sua collezione di automobili era rappresentata dall’Eldorado cabriolet del 1959, caratterizzata da gruppi ottici posteriori simili a dei razzi e da poderose pinne retrostanti. Le «Caddys» dell’epoca vengono oggi considerate culto. Il marchio all’apice della gerarchia di GM era (ed è tuttora) responsabile della creazione di vetture da sogno che siano stilisticamente all’avanguardia e dell’introduzione di innovazioni tecniche in grado di rafforzare l’immagine della casa automobilistica: il 1914 fu l'anno del debutto del primo motore V8 al mondo che venne installato su una Type 51. Ulteriori innovazioni pionieristiche furono il servofreno (1933), i freni idraulici (1936) e l’impianto di climatizzazione (1941). Nel nuovo millennio Cadillac fu costretta a reinventarsi: i modelli presenti sul mercato europeo dispongono di un design inconfondibile dai contorni caratteristici e decisi, motori potenti ma al contempo parsimoniosi e degli interni impreziositi da tutto il lusso immaginabile. Soprattutto l’Escalade, il poderoso SUV di lusso può contare su un numeroso e fedele gruppo di sostenitori appassionati. I modelli della serie V appartengono alle maggiori sfere di prestazioni sul mercato.

Americana di nascita ma naturalizzata europea

Cadillac XT4

Con la Cadillac XT4 la casa automobilistica americana, offre un nuovo SUV che grazie alle sue dimensioni compatte, ad un motore da due litri e quattro cilindri e ai più moderni sistemi di assistenza alla guida, riesce a soddisfare le esigenze dei clienti del mercato europeo. Per non parlare del design elegante e sportivo dal carattere unico.

La grandezza è nel DNA del SUV

Cadillac Escalade

La Cadillac Escalade è il big boss tra tutti i SUV. Le sue dimensioni superano quelle di qualsiasi SUV, il suo prezzo invece no. Anche nel 2019 questo SUV è disponibile in versione ibrida.

La berlina premium stravagante

Cadillac CTS

Con la Cadillac CTS 2019 acquistate una berlina premium stravagante di alta gamma a un prezzo conveniente. Le caratteristiche di guida sono sportive come il suo design.

Cadillac XT4: consumo misto n.d. l/100 km, emissioni di CO2 n.d. g/km più n.d. g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica n.d.
Cadillac Escalade: consumo misto 12,6 l/100 km, emissioni di CO2 287 g/km più 64 g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica G
Cadillac CTS: consumo misto n.d. l/100 km, emissioni di CO2 n.d. g/km più n.d. g/km da alimentazione carburante, categoria di efficienza energetica n.d.