BMW i4 Leasing o acquisto

Un’eccezionale dinamica abbinata ai più alti livelli di comfort e alla perfetta idoneità all’uso quotidiano: queste sono le caratteristiche della BMW i4, la prima Gran Coupé completamente elettrica di BMW. La sua silhouette aerodinamica è la coerente evoluzione dell’elegante forma classica delle coupé BMW.Scoprire di più

Perché scegliere Emil Frey?

Consulenza professionale

Ampia selezione di veicoli

Soluzioni di leasing vantaggiose

Informazioni su BMW i4

BMW i4

Design esterno progressivo

Il rene allineato verticalmente della BMW i40 domina il tipico frontale della BMW i con un’aerodinamica ottimizzata. All’interno vi è una tecnologia di sensori all’avanguardia che fornisce al veicolo e al conducente informazioni in tempo reale. Anche la silhouette è ottimizzata dal punto di vista aerodinamico. Si tratta di un’evoluzione coerente delle proporzioni classiche delle coupé BMW, con un passo lungo, sbalzi corti e una linea del tetto fluida. Eleganza allo stato puro. Anche nella parte posteriore. I taglienti bordi verticali chiudono lateralmente la BMW i4, mentre il diffusore posteriore le conferisce una presenza imponente.

Design degli interni elegante e moderno

L’eleganza del design esterno viene ripresa senza soluzione di continuità anche negli interni. Il quadro strumenti molto sottile e piatto, ad esempio, caratterizza l'aspetto moderno della BMW i4. Fa parte del nuovo BMW Curved Display, composto da un quadro strumenti da 12,3 pollici e da un Control Display da 14,9 pollici. Come l’intero abitacolo, il display curvo BMW è orientato verso il conducente, garantendo condizioni ergonomiche perfette. La BMW i4 è stata progettata come una vera e propria cinque posti e offre quindi il miglior comfort di seduta con un ampio spazio per le gambe, le braccia e la testa in tutti i sedili.

Tecnologie innovative

Oltre alle innovative tecnologie di trazione combinate con diversi sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, anche i sistemi di connettività della BMW i4 sono impressionanti. Ad esempio, i servizi innovativi dell'App My BMW e di BMW Maps con Connected Charging e Connected Navigation, nonché l’integrazione estesa di Apple CarPlay®. Grazie alla loro perfetta interazione, potrete sfruttare in modo efficiente l’autonomia della vostra BMW i4 e pianificare i vostri percorsi. 

Dinamica di guida impressionante

Il piacere di guidare. Tutti i modelli BMW sono noti per tale caratteristica. A tal proposito, i modelli BMW i, come la BMW i4, non sono di certo da meno. Ciò è garantito dalla perfetta interazione tra l’eccellente messa a punto del telaio e dei componenti di trasmissione e la sofisticata distribuzione dei pesi. E grazie alla trazione posteriore tipica di BMW, il piacere di guida è garantito fin dai primi metri.

BMW i4 M50

Anche per i modelli BMW i vale lo stesso discorso: quando la lettera più forte del mondo compare nel nome del modello, la guida, il telaio e la dinamica di guida risultano ulteriormente perfezionati. La BMW i4 M50 combina per la prima volta la potenza innovativa di BMW M con quella di BMW i. Il risultato: prestazioni sportive che elettrizzano. Ingredienti come i due motori elettrici ad alta efficienza sull’asse anteriore e posteriore, l’Adaptive M Chassis e il BMW xDrive basato su due motori BMW M eDrive promettono un piacere di guida di livello superiore. Una BMW M, appunto. 

Design esterno sportivo e deciso

Le eleganti e classiche proporzioni da BMW Coupé, con passo lungo, sbalzi corti e una linea del tetto fluida, sono state ulteriormente accentuate nella BMW i4 M50. Il merito è del pacchetto aerodinamico M di serie con paraurti anteriore e posteriore specifico M in tinta carrozzeria, elementi di design sulle soglie laterali in nero lucido e un inserto diffusore in due parti in Dark Shadow metallizzato e nero lucido. Ulteriori elementi di design esclusivi in Cerium Grey e caratteristiche M di grande impatto, dal rene chiuso M allo spoiler posteriore M, completano il look dinamico.

Design degli interni tipico di BMW M

L’aspetto dinamico ben percepibile all'esterno si riflette anche negli interni. Le tipiche caratteristiche M pongono i consueti accenti sportivi e dinamici. I sedili sportivi M per il conducente e il passeggero anteriore, con il loro design anatomico e sportivo e il poggiatesta parzialmente integrato, offrono un eccellente sostegno laterale. Il volante multifunzionale in pelle M con cuciture a contrasto nei colori M trasmette una sensazione di guida sportiva e diretta. Anche l’innovativo display curvo BMW presenta la magica dicitura M e si adatta perfettamente all’aspetto sportivo e dinamico dell'insieme.

Tecnologie rivoluzionarie

La BMW i4 M50 si avvale della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. Unisce prestazioni impressionanti a un’efficienza straordinaria e comprende le seguenti componenti: due motori elettrici ad alte prestazioni, un’unità di accumulo ad alta tensione, elettronica di potenza e tecnologia di ricarica. Un'altra «chicca» tecnologica è il sound del motore altamente emozionante alimentato da BMW M IconicSounds Electric. Grazie all’impianto audio dell’abitacolo, potrete sperimentare un suono di guida espressivo grazie al quale potrete godervi appieno i vostri viaggi a bordo della BMW i4 M50.

Dinamica di guida esclusiva

Elettrizza i sensi. E vi stampa un sorriso sulle labbra: la BMW i4 M50 sviluppa una potenza di 544 CV (400 kW) con i suoi due motori BMW M eDrive in modalità Sport Boost e numerose caratteristiche tecnologiche specifiche M per creare un’esperienza di guida completamente nuova. Questo si traduce in un’accelerazione ininterrotta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Allo stesso tempo, i due motori BMW M eDrive, insieme all’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive, portano sulla strada il tipo di dinamica adrenalinica con la precisione tipica di BMW M che solo i modelli con la lettera più forte del mondo sono in grado di offrire./h.

Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. La vostra nuova BMW i4 è ora disponibile presso la vostra filiale Emil Frey.

BMW Modelle


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.