ALFA ROMEO Giulia Leasing o acquisto

L'Alfa Romeo Giulia incarna la perfetta combinazione di auto sportiva e berlina. Il design elegante e dinamico lascia intendere le prestazioni con cui si muove con sicurezza sulla strada.Scoprire di più

Perché scegliere Emil Frey?

Consulenza professionale

Ampia selezione di veicoli

Soluzioni di leasing vantaggiose

Informazioni su ALFA ROMEO Giulia

La massima espressione del design 

Come nessun'altra berlina sportiva, l'Alfa Romeo Giulia rappresenta la passione nel modo più affascinante. La combinazione di eleganza e sportività è evidente in ogni dettaglio e mette perfettamente in scena il linguaggio del design Alfa Romeo: il frontale di grande impatto, con la caratteristica calandra a «scudetto» e i fari full LED Matrix, l'elegante fiancata e il posteriore sagomato con l'inconfondibile firma a LED nelle luci posteriori fanno dell'Alfa Romeo Giulia un capolavoro dell'arte del design italiano.

Comfort per i fan dell’estetica 

L'eleganza sportiva è evidente e palpabile in ogni dettaglio dell'Alfa Romeo Giulia. Anche gli interni della Giulia sono caratterizzati da una deliziosa combinazione di materiali pregiati e da una notevole varietà di funzioni moderne per un'esperienza di guida unica. Pelle, alluminio e legno sono lavorati con cura e invitano a essere toccati. La plancia, chiaramente strutturata, integra il display digitale «Cannocchiale» da 12,3 pollici e un display a colori multi-touch da 8,8 pollici con sistema di navigazione, che mette tutte le funzioni importanti a portata di mano. 

Tecnologie e piacere di guida 

La dinamica di guida mozzafiato dell'Alfa Romeo Giulia va di pari passo con una serie di tecnologie all'avanguardia. Ad esempio, un sistema di guida automatizzata di ultima generazione consente la guida autonoma di livello 2 e l'innovativa tecnologia di connettività vi tiene sempre connessi con il mondo e con la vostra Giulia. Ciò è garantito dal sistema Alfa™ Connect con Android Auto™ e Apple CarPlay integrati, oltre a una serie di funzioni remote che consentono di bloccare e sbloccare la Giulia tramite lo smartphone, ad esempio, o di visualizzare importanti informazioni sul veicolo.

Prestazioni convincenti 

Alfa Romeo è da sempre sinonimo di una dinamica di guida mozzafiato. E l'Alfa Romeo Giulia è più che all'altezza di questa affermazione. È alimentata da un motore 2.0 turbo benzina da 280 CV, da un 2.2 turbodiesel da 210 CV o dal leggerissimo motore 2.9 V6 bi-turbo benzina interamente in alluminio da 510 CV nella versione Quadrifoglio. In entrambi i casi, abbinata alla trazione integrale Alfa™ Q4 e alle sospensioni Alfa™ Link, la Giulia offre una dinamica di guida indescrivibile che vi farà sorridere a ogni viaggio.

Siete alla ricerca di un’Alfa Romeo Giulia o Giulia Quadrifoglio nuova, oppure siete interessati a un veicolo d’occasione? Presso le filiali di Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione ed esperti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

ALFA ROMEO Modelle


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.