1/15

VW ID.3 Pro S

Occasione | 09/2022 | 63 200 km Tutti i dettagli

19 900 CHF

47 490 CHF

Nuovo prezzo

  • Tappetini in tessuto anteriori e posteriori
  • Kit 5 posti
  • Kit Design
  • Pittura metallizzata
  • Kit Comfort
  • Kit Comfort
  • Kit Design
  • Kit 5 posti
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 63200
  • Prima immatricolazione 09/2022
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Automatico
  • Trazione Trazione posteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore bianco
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 5
  • Controllo della distanza di parcheggio ant. e post.
  • Direzione assistita
  • Assistente di tenere traccia Lane Assist
  • Sistema di avviamento senza chiave Keyless Start
  • Sistema radio
  • Airbags laterali anteriori incl. sistema airbag testa
  • Controllo della distanza ACC/ Front Assist
  • Schienale posteriore divisibile
  • We Connect
  • Wireless App Connect
  • Sedili anteriori rialzabili
  • Selezione del profilo di guida
  • Connessione USB-C
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Volante multifunzioni in cuoio riscaldabile
  • Garanzia Batteria HV/ 8 anni/ 160'000 km
  • Wireless Charging
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini sedile post.
  • Pedaliera regolabile in acciaio inox
  • Cavo di ricarica corrente alternata
  • Soundaktor
  • Riconoscimento segnale
  • Rilevatore di fatica
  • Climatizzatore Climatronic
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Sensore pioggia
  • Cavo di ricarica base
  • Tetto in nero
  • Illuminazione ambiente
  • Kit Infotainment
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Airbag conducente e passeggero
  • Bracciolo centrale per divano posteriore
  • Indicatore controllo dei pneumatici RKA
  • Sistema di navigazione Discover Pro Streaming & Internet
  • Pompa di termico
  • Preparazione telefono mobile Comfort
  • Ruote in lega leggera 19" Andoya
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Wireless App Connect
  • Riconoscimento segnale
  • Kit Infotainment
  • Sistema di navigazione Discover Pro Streaming & Internet
  • Numero di matricola del veicolo2008289/09
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioAutomatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere5
  • Potenza203
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione09/2022
  • Peso a vuoto1977
  • TrazioneTrazione posteriore
  • Chilometraggio63200
  • Portata548
  • Capacità della batteria82
  • Categoria energeticaC

I nostri prezzi sono NETTI, rispondono alle esigenze del mercato. Di regola i nostri veicoli sono dotati soltanto di pneumatici estivi. Informatevi presso i nostri consulenti sull'eventuale disponibilità di ruote invernali a prezzo speciale. ________________________________________________________________________________________ Centro Emil Frey Select – Noranco-Lugano Una vasta rassegna di vetture d'occasione di tutte le marche, vetture di dimostrazione, vetture di servizio e ex vetture del nostro team. ________________________________________________________________________________________ Se un veicolo non è coperto dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia fino a 12 mesi nonché 12 mesi di garanzia mobilità che comprende il soccorso stradale in tutta Europa 24h/24h. ________________________________________________________________________________________ L’importo forfettario di consegna di CHF 490.- a CHF 870.-, viene fatturato (immatricolazione, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.) ________________________________________________________________________________________ Acquistiamo anche vetture recenti e in buone condizioni.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

220.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC
VW ID.3 da 220.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: VW ID.3, prezzo di listino 19900.0 CHF, rata leasing 220.3 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.