Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA – Biel/Bienne. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 032 374 33 33. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.
TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Trend
10/2025 - 1k km - 116 CV
28 800.– CHF da 309.00 CHF/mese
TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Comfort
20 km - 116 CV
25 400.– CHF da 262.00 CHF/mese
TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Trend
20 km - 116 CV
27 700.– CHF da 294.00 CHF/mese
TOYOTA Yaris 1.33 VVT-i Trend
03/2014 - 97k km - 99 CV
9 900.– CHF
(4) Esempio di leasing: Toyota Yaris, prezzo di listino 28400.0 CHF, rata leasing 303.8 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 28.02.2026.