1/14

TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Trend

Occasione | 11/2025 | 5 317 km Tutti i dettagli

25 920 CHF

31 340 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata/ mica
  • Kit Trend Plus
  • Kit Trend Plus
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 5317
  • Prima immatricolazione 11/2025
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore verde
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Connect
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Pre Crash System PCS
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • Volante in cuoio
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Tappeti di protezione
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Comandi impianto audio al volante
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Pomello cambio in pelle
  • Climatizzatore automatico
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Schienale del sedile posteriore reclinabile sep. 60/40
  • Volante riscaldabile
  • Toyota Touch 3/ MP3/ Bluetooth/ DAB+
  • Specchietto interno fotocromato
  • Sensore pioggia
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Start + Stop automatico
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Sedili anteriori rialzabili
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • LED Fari di giorno
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Assistente proiettori
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Telecamera posteriore
  • Numero di matricola del veicolo2018361/15
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloreverde
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato450
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1490
  • Potenza116
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione11/2025
  • Peso a vuoto1210
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio5317
  • Categoria energeticaB

BENVENUTO, BENVENUTA DA EMIL FREY AG, IL SUO AUTOCENTRO A SAFENWIL Siamo molto lieti dell’interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Approfitti della più grande scelta di occasioni ben tenute, di auto aziendali come nuove, di veicoli dimostrativi recenti e di vetture nuove nel Mittelland svizzero. Inoltre le offriamo la nostra garanzia di mobilità valida in tutta Europa! In ogni garage Emil Frey della Svizzera, lei può beneficiare delle nostre prestazioni di garanzia. Il nostro personale, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo, fatto su misura. Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. L’importo forfettario di consegna da CHF 520.- a CHF 720.- viene fatturato (immatricolazione, vignetta, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.)

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4 l/100km
Emissione di CO2 da91 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaB
TOYOTA YARIS da 227.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Yaris, prezzo di listino 25920.0 CHF, rata leasing 227.0 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.