1/10

TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Premium

Veicolo nuovo | Ibrido integrale benzina/elettrico Tutti i dettagli

31 850 CHF

35 080 CHF

Nuovo prezzo

* 15 JAHRE TOYOTA GARANTIE * 15 JAHRE HYBRID GARANTIE * 15 JAHRE TOYOTA ASSISTANCE 24/7 *

  • Tettuccio panoramico in vetro/ Bitone
  • Pittura pearl
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • Telecamera posteriore
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Rilevatore di fatica
  • Sensore pioggia
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Premium-Soundsystem
  • LED Fari di giorno
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Tappeti di protezione
  • Instrumentation digitale
  • Head-Up Display
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Fari di nebbia a LED
  • Comandi impianto audio al volante
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Sistema di navigazione
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Illuminazione ambiente
  • Specchietto interno fotocromato
  • Connect
  • Finestrini laterali e posteriori sfumati
  • Sedili sportivi
  • Pomello cambio in pelle
  • Sedili anteriori rialzabili
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Assistente proiettori
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Start + Stop automatico
  • Pre Crash System PCS
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Assistente a angolo cieco
  • Specchietti esterni regolabili elettricamente ribaltabile
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Volante in cuoio
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Toyota Touch 3/ MP3/ Bluetooth/ DAB+
  • Fari posteriori LED
  • Sedili parzialmente in cuoio
  • Volante riscaldabile
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Airbag conducente e passeggero
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Schienale del sedile posteriore reclinabile sep. 60/40
  • Numero di matricola del veicolo 1013016/22
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore bianco
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 450
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1490
  • Potenza 131
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Peso a vuoto 1230
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 20
  • Categoria energetica C

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4.2 l/100km
Emissione di CO2 da95 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
TOYOTA YARIS da 362.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Yaris, prezzo di listino 31850.0 CHF, rata leasing 361.65 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.