1/25

Promozione Risparmia ora CHF 1 000.–

TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Premium

Veicolo nuovo | Ibrido integrale benzina/elettrico Tutti i dettagli

30 990 CHF

35 030 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura pearl
  • Tettuccio panoramico in vetro/ Bitone
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sedili sportivi
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Illuminazione ambiente
  • Sedili anteriori rialzabili
  • Telecamera posteriore
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Pittura metallizzata/ mica
  • Head-Up Display
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Assistente proiettori
  • Instrumentation digitale
  • Fari posteriori LED
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Toyota Touch 3/ MP3/ Bluetooth/ DAB+
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sedili parzialmente in cuoio
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Finestrini laterali e posteriori sfumati
  • Assistente a angolo cieco
  • Pomello cambio in pelle
  • Specchietto interno fotocromato
  • Sistema di navigazione
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Volante riscaldabile
  • Start + Stop automatico
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Premium-Soundsystem
  • Tappeti di protezione
  • Fari di nebbia a LED
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Volante in cuoio
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Sensore pioggia
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • LED Fari di giorno
  • Pre Crash System PCS
  • Airbag conducente e passeggero
  • Schienale del sedile posteriore reclinabile sep. 60/40
  • Comandi impianto audio al volante
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Connect
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Specchietti esterni ripiegabili automaticamente
  • Numero di matricola del veicolo1018806/07
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorebianco
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato450
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1490
  • Potenza131
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1230
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaC

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 850 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4.2 l/100km
Emissione di CO2 da95 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
TOYOTA YARIS da 271.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Yaris, prezzo di listino 30990.0 CHF, rata leasing 270.95 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.