1/15

TOYOTA PROACE Verso L1 2.0 D Trend

Occasione | 06/2023 | 25 000 km Tutti i dettagli

42 900 CHF

67 190 CHF

Nuovo prezzo

  • Verniciatura metallizzata/ mica
  • Kit Trend Plus
  • Kit Trend Plus
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 25000
  • Prima immatricolazione 06/2023
  • Carburante Diesel
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica G
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sedile passeggero c. schienale reclinabile
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Climatizzatore posteriore
  • Specchietti est. regol. elett./ riscaldabili e ribaltabili
  • Stop + Start Sistema
  • Ruota di riserva completa
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Controllo di pressione pneumatici
  • Sedile a divano 3posti-2.fila/ reclinabile
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Climatizzatore automatico
  • Alzacristalli elettrici
  • Tappettini
  • Presa 230V
  • Volante in cuoio
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Porta scorrevole a sinistra e a destra
  • Comando autoradio al volante
  • Fari antinebbia
  • Airbag conducente e passeggero
  • Servosterzo
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Airbags latéraux et de tête anteriori
  • Autoradio/ USB/ Bluetooth/ DAB+
  • Predisposizione attacco per rimorchio
  • LED Fari di giorno
  • Regolatore velocità adattivo ACC
  • Sistema di navigazione (route planner)
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Specchietto interno fotocromato
  • ABS + servofreno
  • Fari Xenon
  • Chiusura delle porte centralizzata con telecomando
  • Sensore luce e pioggia
  • Numero di matricola del veicolo2005681/11
  • Tipologia di carrozzeriaCoupé
  • Colorenero
  • CarburanteDiesel
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1997
  • Potenza177
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione06/2023
  • Peso a vuoto2257
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio25000
  • Categoria energeticaG

Iniziate la nuova stagione con una vettura d’occasione Emil Frey accuratamente controllata e approfittate del nostro leasing promozionale di primavera a partire dal 3,99?%, valido fino a fine marzo. Le occasioni Emil Frey rappresentano qualità verificata e garanzia, per una sensazione di sicurezza e affidabilità. Scoprite veicoli che convincono e regalano vero piacere di guida. I vostri vantaggi: ? Vetture d’occasione Emil Frey controllate con cura ? Leasing da 3,99?% – offerta di primavera ? Garanzia per una maggiore sicurezza Offerta valida fino a fine marzo. Scoprite ora la vostra occasione Emil Frey e vivete la primavera al volante.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

466.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Toyota Occasion Plus. Controllo qualità
Garanzia: 120 Mesi / 160 000 km
Diritto di permuta: Si, 10 Giorni / 1 000 km
Veicolo controllato: Si, 20 punti controllati
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale7.5 l/100km
Emissione di CO2 da196 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG
TOYOTA PROACE da 466.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Proace, prezzo di listino 42900.0 CHF, rata leasing 466.45 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.