BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 22 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord
TOYOTA Prius 2.0 Plug-In-Hybrid Premium
11/2024 - 28k km - 223 CV
37 800.– CHF da 406.00 CHF/mese

TOYOTA Prius 2.0 Plug-In-Hybrid Style
20 km - 223 CV
43 390.– CHF da 374.00 CHF/mese

TOYOTA Prius 2.0 Plug-In-Hybrid Style
05/2025 - 22k km - 223 CV
38 900.– CHF da 421.00 CHF/mese

TOYOTA Prius 2.0 Plug-In-Hybrid Premium
09/2023 - 17k km - 223 CV
32 500.– CHF da 352.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: Toyota Prius, prezzo di listino 45230.0 CHF, rata leasing 396.45 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 28.02.2026.