1/16

TOYOTA Prius 2.0 Plug-In-Hybrid Premium

Occasione | 01/2025 | 15 330 km Tutti i dettagli

38 900 CHF

50 300 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura pearl
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 15330
  • Prima immatricolazione 01/2025
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore rosso
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • Portellone elettrico
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Sedile conducente elettrico a 8 regolazioni
  • Rivestimento di sedile in cuoio sintetico
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. Servofreno
  • Display multi-informazione
  • Climatizzazione sedili anteriori
  • Tettuccio panoramico
  • Sedile conducente con memoria
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Assistente di parco
  • Sistema di navigazione
  • Connect
  • 360° telecamera
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Telecamera posteriore
  • Specchietto interno con camera Smart View
  • Volante in cuoio sintetico
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Cavo di ricarica
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Cerchioni in lega leggera 19"
  • Riscaldamento del volante
  • Illuminazione ambiente
  • Airbag conducente e passeggero
  • Assistente a angolo cieco
  • Pre Collision System
  • Climatizzatore automatico con filtro anti-polline
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Parcheggio comandato a distanza
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Numero di matricola del veicolo2017060/35
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorerosso
  • CarburanteIbrido plug-in benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1987
  • Potenza223
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione01/2025
  • Peso a vuoto1628
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio15330
  • Portata72
  • Capacità della batteria13
  • Categoria energeticaC

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Toyota Occasion Plus. Controllo qualità
Garanzia: 120 Mesi / 160 000 km
Diritto di permuta: Si, 10 Giorni / 1 000 km
Veicolo controllato: Si, 20 punti controllati
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale2.1 l/100km
Emissione di CO2 da49 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
TOYOTA PRIUS+ da 267.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Prius, prezzo di listino 38900.0 CHF, rata leasing 267.15 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.05.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.