1/12

TOYOTA Corolla Cross 1.8 HSD Trend

Occasione | 08/2025 | 3 900 km Tutti i dettagli

34 999 CHF

42 250 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata
  • Kit Trend Plus
  • Kit Trend Plus
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 3900
  • Prima immatricolazione 08/2025
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica D
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Comandi impianto audio al volante
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Climatizzatore automatico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Display multi-informazione
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sedile conducente rialzabile
  • Vetri sfumati dal montante B
  • Illuminazione ambiente
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • Pre Collision System
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Specchietto interno fotocromato
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Assistente proiettori
  • Rail sul tetto
  • Ruote in lega leggera 18"
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Volante in cuoio
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Fari fendinebbia
  • Telecamera posteriore
  • Specchietti esterni regolabili elettricamente ribaltabile
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Pedonale-Sound Module
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Airbag conducente e passeggero
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Programmazione a distanza di climatizzatore automatico
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Numero di matricola del veicolo2006406/13
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato750
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1798
  • Potenza138
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione08/2025
  • Peso a vuoto1454
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio3900
  • Categoria energeticaD

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 22 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5 l/100km
Emissione di CO2 da114 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
TOYOTA COROLLA CROSS da 321.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Corolla Cross, prezzo di listino 34999.0 CHF, rata leasing 321.1 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.