1/7

TOYOTA bZ4X Style

Dimostrativo | Elettrica Tutti i dettagli

43 900 CHF

48 540 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura pearl
  • Tipo di veicolo Dimostrativo
  • Chilometraggio 1500
  • Prima immatricolazione 12/2025
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio manuale automatizzato
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica A
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sedile conducente regolabile elettric. con supporto lombare
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • 360° telecamera
  • Tappeti di protezione
  • Lava fari
  • Airbag ginocchio conducente
  • Fari di nebbia a LED
  • LED Fari di giorno
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Specchietto interno fotocromato
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Safe Exit Assist
  • Garanzia Batteria/ 10 anni/ 1'000'000 km
  • Illuminazione ambiente
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio sintetico
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Pre Crash System PCS
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • 2 Connessione USB-C posteriore
  • Connect
  • Telecamera posteriore
  • Cavo di ricarica
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Portellone elettrico
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Connessione USB
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Pompa di termico
  • Airbags laterali anteriori e posteriori
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Sedile conducente elettrico a 8 regolazioni
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Valvole tergicristalli riscaldabili
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Parabrezza termico
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sistema di navigazione
  • Volante riscaldabile in cuoio
  • Dispositivo antifurto
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistente a angolo cieco
  • Sensore pioggia
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Sensore luce
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Rail sul tetto
  • Volante con dispositivi operativi
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Vetri laterali posteriori e lunotto sfumati
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Numero di matricola del veicolo51005181/10
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio manuale automatizzato
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza224
  • Tipo di veicoloDimostrativo
  • Prima immatricolazione12/2025
  • Peso a vuoto1922
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio1500
  • Portata569
  • Capacità della batteria73
  • Categoria energeticaA

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA – Biel/Bienne. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 032 374 33 33. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 0.99% | Interesse passivo: 0.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

419.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaA
TOYOTA BZ4X da 383.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota bZ4X, prezzo di listino 43900.0 CHF, rata leasing 382.75 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 28.02.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.