1/17

Promozione Risparmia ora CHF 1 000.–

TOYOTA Aygo X 1.5 VVT-i HSD Trend

Veicolo nuovo | Ibrido integrale benzina/elettrico Tutti i dettagli

23 890 CHF

24 890 CHF

Nuovo prezzo

  • Kit Tech
  • Kit Tech
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore verde
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 5
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Volante in cuoio sintetico
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Controllo elettronico della stabilità
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Vetri sfumati post.
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Connessione USB-C
  • Comandi impianto audio al volante
  • Sedile conducente rialzabile
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Sensore pioggia
  • Telecamera posteriore
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Programmazione a distanza di climatizzatore automatico
  • Fari di nebbia a LED
  • Touchscreen schermo
  • Illuminazione ambiente
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Specchietti retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
  • Alzacristalli elettrici
  • Airbags laterali anteriori
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Pre Collision System
  • Presa da 12V
  • Sedile posteriore a divano reclinabile 50/50
  • Airbag conducente e passeggero
  • Climatizzatore automatico
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Assistente proiettori
  • ABS e servofreno BAS
  • Limitatore di velocità
  • Predisposizione di dispositivo attacco
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Start + Stop automatico
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • LED Fari di giorno
  • Numero di matricola del veicolo1019589/29
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloreverde
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1490
  • Potenza116
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1169
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaB

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale3.8 l/100km
Emissione di CO2 da87 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaB
TOYOTA AYGO X 23 890.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.