1/14

TOYOTA Aygo X 1.0 VVT-i JBL Edition

Veicolo nuovo | Benzina Tutti i dettagli

19'900 CHF

26'690 CHF

Nuovo prezzo

Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo

Emil Frey Genève aux les Vernets Rue François-Dussaud 13
1227 Genève Les Vernets
4.2 da Google
  • Tetto ripiegabile
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Sistema multimediale/ Navigation
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 1009
  • Prima immatricolazione 05/2025
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica D
  • Colore grigio
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 5
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Vetri sfumati post.
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Lane Tracing Assist
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Airbag conducente e passeggero
  • Comandi impianto audio al volante
  • Telecamera posteriore
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Sedile conducente rialzabile
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Assistente proiettori
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Pittura metallizzata
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio sintetico
  • Kit Multimedia
  • Contagiri
  • Limitatore di velocità
  • Presa da 12V
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Programmazione a distanza di climatizzatore automatico
  • Smart Entry
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Connessione USB-C
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Illuminazione ambiente
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Airbags laterali anteriori
  • Pre Collision System
  • Start + Stop automatico
  • Climatizzatore automatico
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • JBL HiFi System
  • Controllo elettronico della stabilità
  • Predisposizione di dispositivo attacco
  • Connect
  • LED Fari di giorno
  • Touchscreen schermo
  • Alzacristalli elettrici
  • Chiamata di emergenza
  • Sensore pioggia
  • ABS e servofreno BAS
  • Sedile posteriore a divano reclinabile 50/50
  • Numero di matricola del veicolo51005821/38
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloregrigio
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata998
  • Potenza72
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Prima immatricolazione05/2025
  • Peso a vuoto1065
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio1009
  • Categoria energeticaD

Benvenuti da Emil Frey SA - Centro Automobilistico di Vernets, siamo lieti del vostro interesse per il nostro veicolo. Che si tratti di auto nuove o usate, siete nel posto giusto! Volete finanziare un veicolo? Nessun problema - fare clic sulla barra "Multilease" sotto l'indicazione dei prezzi. Offriamo anche una soluzione di assicurazione Multiassurance su misura. Non esitare a chiamarci o inviarci una e-mail a vernets@emilfrey.ch. Il nostro personale di vendita competente sarà lieto di offrirvi un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Toyota Occasion Plus. Controllo qualità
Garanzia: 120 Mesi / 160'000 km
Diritto di permuta: Si, 10 Giorni / 1'000 km
Veicolo controllato: Si, 20 punti controllati
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5 l/100km
Emissione di CO2 da114 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
TOYOTA AYGO X da 182.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Aygo X, prezzo di listino 19900.0 CHF, rata leasing 182.1 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.