1/16

SUZUKI Swift 1.2 Compact+ Hybrid

Occasione | 08/2022 | 47 111 km Tutti i dettagli

16 720 CHF

22 680 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 47111
  • Prima immatricolazione 08/2022
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica D
  • Colore argento
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Airbag conducente e passeggero
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Tappeti di protezione
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Display multifunzioni
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Sedile conducente rialzabile
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Assistente proiettori
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Airbags laterali anteriori
  • LED Fari di giorno
  • Telecomando al volante
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Fari fendinebbia
  • Start + Stop automatico
  • Privacy vetro
  • Telecamera posteriore
  • Connessione USB
  • Volante in cuoio
  • Schienale del sedile posteriore reclinabile sep. 60/40
  • Assistente di carreggiata
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Sistema di frenata di emergenza con allarme di collisione
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Sistema multimediale DAB+
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Climatizzatore manuale con filtro anti-polline
  • Bluetooth-System
  • Airbags a tendina
  • Numero di matricola del veicolo2018541/15
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloreargento
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1000
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1197
  • Potenza82
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione08/2022
  • Peso a vuoto925
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio47111
  • Categoria energeticaD

BENVENUTO, BENVENUTA DA EMIL FREY AG, IL SUO AUTOCENTRO A SAFENWIL Siamo molto lieti dell’interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Approfitti della più grande scelta di occasioni ben tenute, di auto aziendali come nuove, di veicoli dimostrativi recenti e di vetture nuove nel Mittelland svizzero. Inoltre le offriamo la nostra garanzia di mobilità valida in tutta Europa! In ogni garage Emil Frey della Svizzera, lei può beneficiare delle nostre prestazioni di garanzia. Il nostro personale, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo, fatto su misura. Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. L’importo forfettario di consegna da CHF 520.- a CHF 720.- viene fatturato (immatricolazione, vignetta, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.)

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

152.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.1 l/100km
Emissione di CO2 da115 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
SUZUKI SWIFT da 152.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Swift, prezzo di listino 16720.0 CHF, rata leasing 151.5 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 3000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.