1/14

SUZUKI Across 2.5 PHEV Compact Top 4x4

Dimostrativo | Ibrido plug-in benzina/elettrico Tutti i dettagli

45 990 CHF

Emil Frey Genève les Vernets Rue François-Dussaud 13
1227 Genève Les Vernets
4.1 da Google
  • Tipo di veicolo Dimostrativo
  • Chilometraggio 5100
  • Prima immatricolazione 11/2024
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Automatico variabile
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica C
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Numero di matricola del veicolo51005602/38
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloregrigio
  • CarburanteIbrido plug-in benzina/elettrico
  • CambioAutomatico variabile
  • Carico massimo trainabile frenato1500
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata2487
  • Potenza306
  • Tipo di veicoloDimostrativo
  • Prima immatricolazione11/2024
  • Peso a vuoto2030
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio5100
  • Portata75
  • Capacità della batteria18
  • Categoria energeticaC

Benvenuti da Emil Frey SA - Centro Automobilistico di Vernets, siamo lieti del vostro interesse per il nostro veicolo. Che si tratti di auto nuove o usate, siete nel posto giusto! Volete finanziare un veicolo? Nessun problema - fare clic sulla barra "Multilease" sotto l'indicazione dei prezzi. Offriamo anche una soluzione di assicurazione Multiassurance su misura. Non esitare a chiamarci o inviarci una e-mail a vernets@emilfrey.ch. Il nostro personale di vendita competente sarà lieto di offrirvi un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

15’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

507.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale1 l/100km
Emissione di CO2 da22 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
SUZUKI ACROSS da 507.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Across, prezzo di listino 45990.0 CHF, rata leasing 506.7 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.