1/12

SUBARU Solterra eV Luxury AWD

Dimostrativo | Elettrica Tutti i dettagli

47 990 CHF

49 990 CHF

Nuovo prezzo

  • Tipo di veicolo Dimostrativo
  • Chilometraggio 2000
  • Prima immatricolazione 03/2026
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio manuale automatizzato
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica B
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Vetri sfumati dal montante B
  • Sensori di distanza per il parcheggio
  • Avviso per angolo morto
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Specchietti retrovisori esterni con memoria
  • Tettuccio panoramico
  • Safe Exit Assist
  • Sedile passeggero regolabile elettricamente
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Sensore pioggia e luce
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • On-Board Charger 22 kW
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Volante in cuoio
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Airbags laterali anteriori
  • Rail sul tetto
  • Lane Tracing Assist
  • Airbag conducente e passeggero
  • Portellone elettrico
  • Pre Collision System
  • Sedile conducente con memoria
  • Imbottitura Cuoio sintetico
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • 2 Connessione USB-C
  • Sistema di vivavoce Bluetooth con riconoscimento voce
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Sistema di navigazione
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Center Airbag anteriori
  • Comando a voce
  • Volante regolabile
  • Rilevatore di fatica
  • Sedile conducente regolabile elettricamente
  • Sistema HiFi con altoparlanti harman/kardon
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Illuminazione ambiente
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Fari di nebbia a LED
  • 360° telecamera
  • Keyless-Go
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Specchietto interno digitale
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Specchietto interno fotocromato
  • Riscaldamento del volante
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • LED Fari di giorno
  • Controllo elettronico della stabilità
  • Garanzia 10 anni/ 200'000 km
  • Sedili ant. con ventilazione
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Numero di matricola del veicolo51019847/07
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio manuale automatizzato
  • Carico massimo trainabile frenato750
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza343
  • Tipo di veicoloDimostrativo
  • Prima immatricolazione03/2026
  • Peso a vuoto2120
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio2000
  • Portata481
  • Capacità della batteria73
  • Categoria energeticaB

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
SUBARU SOLTERRA da 523.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Subaru Solterra, prezzo di listino 47990.0 CHF, rata leasing 523.3 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 10000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.