1/11

Promozione Risparmia ora CHF 1 139.–

PEUGEOT 208 e-Allure

Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Elettrica Tutti i dettagli

30 900 CHF

33 030 CHF

Nuovo prezzo

  • Kit Vision & Navigation
  • Kit riparazione pneumatici
  • Kit Drive Assist Plus
  • Kit Access
  • Pittura bianco Banquise
  • Kit Vision & Navigation
  • Kit Drive Assist Plus
  • Kit Access
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Chilometraggio 20
  • Prima immatricolazione 08/2025
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio manuale automatizzato
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Sedile conducente rialzabile
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili
  • Touchscreen schermo
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Sensori di pressione pneumatici RDS
  • Mirror Link
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Specchietti retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
  • Climatizzatore automatico
  • Kit Safety
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Volante in cuoio
  • 2 Connessione USB 2. fila
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Airbag conducente e passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sensore pioggia
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Connessione USB
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Pompa di termico
  • Garanzia Batteria/ 8 anni/ 160'000 km
  • DSC Controllo dinamico della stabilità
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • Peugeot Connect SOS/ Assistance
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Vetri laterali posteriori e lunotto sfumati
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Sensore luce
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Keyless Start
  • ESP/ ASR
  • Cavo di ricarica
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Direzione assistita elettrico
  • Bluetooth-System
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Garanzia 3 anni/ 100'000 km
  • LED Fari di giorno
  • Fari posteriori LED
  • Sedile a divano post. reclinabile 1/3 e 2/3
  • Specchietto interno fotocromato
  • Kit Safety
  • Numero di matricola del veicoloT1010563/02
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio manuale automatizzato
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza136
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Prima immatricolazione08/2025
  • Peso a vuoto1585
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Portata373
  • Capacità della batteria46
  • Categoria energeticaB

Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di MultiAssurance. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 044 495 23 11. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 5.9% | Interesse passivo: 5.75%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

376.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
PEUGEOT 208 da 376.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: PEUGEOT 208, prezzo di listino 30900.0 CHF, rata leasing 376.05 CHF, tasso d’interesse 5.75 %, tasso d’interesse eff. 5.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 01.10.2025 e 31.12.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.