1/14

OPEL Mokka 1.2 T 130 Edition

Occasione | 06/2022 | 100 km Tutti i dettagli

20 500 CHF

  • Pittura metallizzata 2 strati
  • Tetto in nero
  • Kit Swiss
  • Kit Swiss
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 100
  • Prima immatricolazione 06/2022
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica F
  • Colore verde
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • LED Fari di giorno
  • Stop + Start Sistema
  • Predisposizione sedile per bambini Isofix post.
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Volante regolabile
  • Controllo elettronico della stabilità ESP Plus
  • 3. poggiatesta posteriore
  • Controllo elettronico della trazione TcPlus
  • Luci posteriori LED
  • Rilevatore di fatica
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Airbag conducente e passeggero
  • Climatizzatore con filtro anti-polline
  • Connessione USB
  • Paddles al volante
  • Direzione assistita dipendente dalla velocità
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Airbags frontali anteriore e posteriore
  • ABS/ EBV Disp. elettron. di bloccaggio
  • Spoiler del tetto
  • Specchietti esterni in nero
  • Sedile conducente rialzabile
  • Volante sportivo in pelle
  • Riscaldamento vano piedi posteriore
  • Cerchioni in lega leggera 16" -raggi doppi
  • Controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Autoradio/ DAB+/ Bluetooth
  • Kit Sicurezza
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Cielo di tetto in grigio
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Kit Sicurezza
  • Numero di matricola del veicolo2005745/30
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloreverde
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1200
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1199
  • Potenza130
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione06/2022
  • Peso a vuoto1381
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio100
  • Categoria energeticaF

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Münsingen. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Per il leasing e l'assicurazione potete calcolare la vostra offerta individuale, basta cliccare sui rispettivi link presente sul sito. Emil Frey - SELECT Occasione center. L'esposizione di veicoli d'occasione più grande dell'alta Valle dell'Aare: vi presentiamo 180 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Prove su strada sono possibili per seri interessati dopo un appuntamento telefonico. Per la visita, l'offerta di scambio e l'eventuale acquisto è opportuno programmare una durata di tempo sufficiente (ca. 1 ora). Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa. I nostri veicoli sono riservati solo a privati/clienti e non vengono venduti a garage.

Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.6 l/100km
Emissione di CO2 da148 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF
OPEL MOKKA 20 500.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.