1/13

OPEL Corsa 1.2 T Edition

Occasione | 10/2023 | 11 300 km Tutti i dettagli

19 999 CHF

  • Lunotto e finestrini laterali posteriori sfumati
  • Pittura metallizzata 2 strati
  • Kit Inverno
  • Kit Parking
  • Corsa NOW Rabatt
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Kit Parking
  • Kit Inverno
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 11300
  • Prima immatricolazione 10/2023
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Freno di stazion. elettrico+assist. di partenza in salita
  • Regolatore di velocità di crociera elettronico
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbags frontali anteriore e posteriore
  • Rilevatore di fatica
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Predisposizione sedile per bambini Isofix post.
  • Controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Multimedia Radio
  • Sedile conducente rialzabile
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Gasoline Particule Filter
  • Kit NCAP
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Computer di bordo
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Specchietti est. regol. elettr., riscald. e ribalt. manualm.
  • Assistente per l'avviamento in salita HSA
  • Direzione assistita dipendente dalla velocità
  • Assistente corsia mantenendo
  • Climatizzatore manuale
  • Controllo elettronico della stabilità ESP Plus
  • Comando autoradio al volante
  • ABS/ Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Cerchioni in lega leggera 16" 8 raggi
  • Kit NCAP
  • Multimedia Radio
  • Numero di matricola del veicolo2006045/13
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorenero
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1200
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1199
  • Potenza100
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione10/2023
  • Peso a vuoto1165
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio11300
  • Categoria energeticaC

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 22 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.1 l/100km
Emissione di CO2 da116 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
OPEL CORSA 19 999.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.