1/11

MITSUBISHI Colt 1.6 HEV Intense

Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Ibrido integrale benzina/elettrico Tutti i dettagli

27 600 CHF

29 998 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Chilometraggio 20
  • Prima immatricolazione 03/2026
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore blu
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Sedile conducente rialzabile
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Sensore luce
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Free Service 5 anni
  • Fari posteriori LED
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Airbags laterali anteriori
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Specchietto interno fotocromato
  • Volante in cuoio
  • Smartphone Integration
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Airbag conducente e passeggero
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Rilevatore di fatica (Tiredness detection)
  • Assistente proiettori
  • Garanzia 5 anni/ 100'000 km
  • LED Fari di giorno
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Airbags a tendina ant. e post.
  • Avviso per angolo morto
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Telecamera posteriore
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Volante riscaldabile
  • Vetri sfumati
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Dividere sedile posteriore 1.3, 2.3
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Sensore pioggia
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio sintetico
  • Chiamata di emergenza
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Keyless System
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Climatizzatore automatico
  • Poggiabraccia anteriori
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Numero di matricola del veicoloT1012314/22
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloreblu
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato900
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1598
  • Potenza145
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Prima immatricolazione03/2026
  • Peso a vuoto1331
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Capacità della batteria1
  • Categoria energeticaC

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 2.84% | Interesse passivo: 2.8%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

225.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4.2 l/100km
Emissione di CO2 da94 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
MITSUBISHI COLT da 225.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Mitsubishi Colt, prezzo di listino 27600.0 CHF, rata leasing 225.4 CHF, tasso d’interesse 2.80 %, tasso d’interesse eff. 2.84 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.06.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.