1/16

MITSUBISHI Colt 1.6 HEV Instyle

Occasione | 04/2025 | 8 000 km Tutti i dettagli

24 950 CHF

31 299 CHF

Nuovo prezzo

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 8000
  • Prima immatricolazione 04/2025
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Telecamera posteriore
  • Volante riscaldabile
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Sistema di navigazione
  • Fari posteriori LED
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio sintetico
  • Instrumentation digitale
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Sensore pioggia
  • Airbags a tendina ant. e post.
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Sistema audio BOSE
  • Dividere sedile posteriore 1.3, 2.3
  • Illuminazione ambiente
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Free Service 5 anni
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Sedile passeggero rialzabile
  • 360° telecamera
  • Chiamata di emergenza
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Airbags laterali anteriori
  • Climatizzatore automatico
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • LED Fari di giorno
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Poggiabraccia anteriori
  • Smartphone Integration
  • Sensore luce
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Assistente proiettori
  • Specchietto interno fotocromato
  • Sedile conducente rialzabile
  • Vetri sfumati
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Airbag conducente e passeggero
  • Garanzia 5 anni/ 100'000 km
  • Avviso per angolo morto
  • Assistenza a stazionamento
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Keyless System
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Volante in cuoio
  • Numero di matricola del veicolo2005755/06
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorebianco
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato900
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1598
  • Potenza145
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione04/2025
  • Peso a vuoto1396
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio8000
  • Capacità della batteria1
  • Categoria energeticaC

Herzlich willkommen bei der Emil Frey AG - Ihrem Autohaus in Winterthur. Ihr Interesse an unserem Fahrzeug freut uns sehr. Egal ob Neuwagen oder Occasion, bei uns sind Sie an der richtigen Adresse! Denn wir bieten mehr: Sollte auf Ihrem Wunschauto keine Werksgarantie mehr bestehen, bietet die Emil Frey AG eine Garantie inkl. Assistance. Oder möchten Sie ein Fahrzeug finanzieren? Kein Problem - klicken Sie auf den Balken "MultiLease" unterhalb der Preisangabe. Gerne unterbreiten wir Ihnen auch eine massgeschneiderte Versicherungslösung von Emil Frey protect. Zögern Sie nicht, uns anzurufen! Wir sprechen verschiedene Sprachen, gerne werden wir Sie bereits am Telefon professionell beraten. Planen Sie bitte für eine Fahrzeugbesichtigung, Eintauschofferte und eventuelle Kaufabwicklung ausreichend Zeit ein! Für weitere Informationen kontaktieren Sie uns bitte unter Telefon 052 234 35 35. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich auf Sie und darauf, Ihnen einen Rundum-Service zu bieten. Mit freundlichen Grüssen Ihr Emil Frey Winterthur – Team

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

229.00 CHF /mese

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 195.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale4.3 l/100km
Emissione di CO2 da96 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 18:30

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

MITSUBISHI COLT da 229.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Mitsubishi Colt, prezzo di listino 24950.0 CHF, rata leasing 228.7 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.