1/17

MINI Aceman J05 SE

Occasione | 12/2024 | 13 510 km Tutti i dettagli

43 900 CHF

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 13510
  • Prima immatricolazione 12/2024
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio manuale automatizzato
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica A
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Pedonale-Sound Module
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Ruote in lega leggera 17" X-Spoke
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Cavo di ricarica
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Illuminazione ambiente
  • Airbag conducente e passeggero
  • Controllo dinamico della trazione/ DTC
  • Digital audio DAB-Tuner
  • Airbags laterali anteriori
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Sensore pioggia e accensione autom. luce
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Servotronic
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Dadi di fissaggio della ruota con antifurto
  • DSC Controllo dinamico della stabilità
  • Personal eSIM
  • Rail sul tetto
  • Connessione USB
  • Alzacristalli elettrici
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Numero di matricola del veicolo2016117/35
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio manuale automatizzato
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza218
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione12/2024
  • Peso a vuoto1785
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio13510
  • Portata405
  • Capacità della batteria54
  • Categoria energeticaA

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaA
MINI ACEMAN 43 900.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.