1/10

Promozione Risparmia ora CHF 3 000.–

MAZDA CX-30 2.5 Homura / AB 1.9% Leasingzins

Veicolo nuovo | Ibrido leggero benzina/elettrico Tutti i dettagli

36 570 CHF

40 300 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura speciale
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica F
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Bluetooth Interface per cellulare
  • Specchietto interno fotocromato
  • 2 Connessione USB
  • Assistente proiettori
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Fari posteriori LED
  • Rilevatore di fatica
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. Servofreno
  • Airbags laterali anteriori
  • Head-Up Display
  • Finestrini posteriori sfumati
  • Sensore pioggia
  • Avviso per angolo morto
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Portellone elettrico
  • Stop + Start Sistema
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sensore luce
  • Airbags a tendina ant. e post.
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Sistema di navigazione
  • Airbag conducente e passeggero
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Connected Drive Services
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Telecamera posteriore
  • Regolatore di velocità adattabile ACC con funzione arresto
  • Garanzia 6 anni/ 150'000 km
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • DSC Controllo dinamico della stabilità e della trazione TCS
  • Volante multifunzioni
  • Regolazione elettronica della dinamica di guida
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Airbag ginocchio conducente
  • Assistenza di parco anteriore e posteriore
  • Retrovisori esterni colore nero
  • Avviso di traffico trasversale posteriore in retromarcia
  • Sistema audio con DAB+
  • Sistema d'illuminaz. assistita (funz. coming e leaving home)
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Pre Crash System PCS
  • City funzione di frenata di emergenza
  • Keyless Entry System
  • Impianto d'allarme
  • Numero di matricola del veicolo1012510/22
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloregrigio
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata2488
  • Potenza140
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto1484
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaF

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch, Spanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

364.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.5 l/100km
Emissione di CO2 da147 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF
MAZDA CX-30 da 364.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: MAZDA CX-30, prezzo di listino 36570.0 CHF, rata leasing 363.6 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.