1/10

Promozione0,99% Leasing

LEXUS UX 300e Excellence

Occasione | 03/2022 | 45 833 km Tutti i dettagli

29 900 CHF

64 500 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 45833
  • Prima immatricolazione 03/2022
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio manuale automatizzato
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • 360° telecamera
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Avviso di traffico trasversale
  • Lane Tracing Assist
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Dispositivo antifurto con sensore del movimento interno
  • Sistema audio Mark Levinson
  • Bluetooth-System
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Volante multifunzioni
  • Sistema di navigazione Premium
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Piantone dello sterzo regolabile elettricamente
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Sedili climatizzati anteriori
  • Imbottitura cuoio
  • Portellone elettrico
  • On-Board Charger
  • Specchietto interno fotocromato
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Assistente a angolo cieco
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Head-Up Display
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Airbag conducente e passeggero
  • Connessione USB
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Specchietti retrovisori esterni con memoria
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Privacy vetro
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Riscaldamento sedili 2. fila
  • Pre Crash System PCS
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Sedili ANT regolazioni elettr. 8 posizioni
  • Airbags laterali anteriori e posteriori
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Volante riscaldabile
  • Volante in cuoio 3 raggi
  • Numero di matricola del veicolo2006739/22
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio manuale automatizzato
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza204
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione03/2022
  • Peso a vuoto1915
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio45833
  • Portata445
  • Capacità della batteria54
  • Categoria energeticaB

Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 0.99% | Interesse passivo: 0.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

245.00 CHF /mese

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 553.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 18:30

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

LEXUS UX da 245.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus UX, prezzo di listino 29900.0 CHF, rata leasing 245.15 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.05.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.