LEXUS UX 250h Comfort

Occasione | 06/2023 | 55 850 km Tutti i dettagli

31 900 CHF

60 240 CHF

Nuovo prezzo

"Emil Frey Basel – Top Occasionen, erstklassige Qualität, beste Wahl!"

  • Kit Interieur
  • Tettuccio in vetro, scorrevole e sollevabile elettr.
  • Head-Up Display
  • Kit Interieur
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 55850
  • Prima immatricolazione 06/2023
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica C
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Smart Entry
  • Sistema di navigazione
  • Avviso di traffico trasversale
  • Volante multifunzioni
  • Connessione USB
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Kit Sensore
  • Kit Tech
  • Telecamera posteriore
  • Assistente proiettori
  • Portellone elettrico
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Fari di nebbia a LED
  • Airbags laterali anteriori e posteriori
  • Sensore pioggia
  • Pre Crash System PCS
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Volante in cuoio 3 raggi
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Soundsystem
  • Bluetooth-System
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Imbottitura cuoio
  • Dispositivo antifurto con sensore del movimento interno
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Airbag conducente e passeggero
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Privacy vetro
  • Volante riscaldabile
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Rail sul tetto Alu
  • Assistente a angolo cieco
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Specchietto interno fotocromato
  • Lane Tracing Assist
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Kit Sensore
  • Kit Tech
  • Numero di matricola del veicolo 2007500/22
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore bianco
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 750
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1987
  • Potenza 184
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 06/2023
  • Peso a vuoto 1640
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 55850
  • Categoria energetica C

Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.9 l/100km
Emissione di CO2 da134 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
LEXUS UX da 320.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus UX, prezzo di listino 31900.0 CHF, rata leasing 319.55 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.