1/14

PromozioneLeasing all’0,99%

LEXUS RZ 450e Excellence

Occasione | 11/2024 | 15 140 km Tutti i dettagli

46 900 CHF

86 700 CHF

Nuovo prezzo

  • Tettuccio panoramico in vetro/ dimmerabile
  • Pittura bicolore
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 15140
  • Prima immatricolazione 11/2024
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica B
  • Colore marrone
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • 360° telecamera
  • Volante riscaldabile
  • Riscaldamento sedili 2. fila
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Vetri isolanti
  • Privacy vetro
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Impianto per lavaggio dei vetri con riscaldamento
  • Rail sul tetto
  • Bluetooth-System
  • Sistema di navigazione
  • Specchietto interno fotocromato
  • Applicazione carrozzeria laccato
  • Avviso di traffico trasversale
  • Fari di nebbia a LED
  • Sensore crepuscolare
  • Parcheggio comandato a distanza
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Portellone elettrico
  • Kit Tech
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Sedile conducente con memoria
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Telecamera posteriore
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Sostegno lombare elettrico sedile conducente
  • Piantone dello sterzo regolabile elettricamente
  • Pittura metallizzata
  • Sedili climatizzati anteriori
  • Sensore pioggia
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Airbag conducente e passeggero
  • Illuminazione ambiente esteso
  • Head-Up Display
  • Airbags laterali anteriori e posteriori
  • Sistema audio Mark Levinson
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Kit Design
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Kit Design
  • Kit Tech
  • Numero di matricola del veicolo2016638/35
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloremarrone
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza313
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione11/2024
  • Peso a vuoto2215
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio15140
  • Portata404
  • Capacità della batteria71
  • Categoria energeticaB

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 687.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 19:00

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

LEXUS RZ da 422.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus RZ, prezzo di listino 46900.0 CHF, rata leasing 422.0 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.06.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.